Harry e Meghan, questa volta l’hanno proprio fatta grossa: il gesto è imperdonabile

Harry e Meghan hanno commesso un gesto che è stato molto criticato, ecco cosa è successo e perché è imperdonabile.

Harry e Meghan proseguono a far parlare di sé in modo non del tutto positivo. E’ risaputo che da diverso tempo si sono allontanati dal mondo della nobiltà inglese.

harry e meghan markle messa filippo - political24
Harry-Meghan- Political24- (Fonte: Google)

Ecco quale ulteriore affronto hanno compiuto.

Harry e Meghan, questa volta l’hanno fatta grossa

Harry e Meghan non sono visti particolarmente bene dalla royal family britannica. Tutto è iniziato quando il nipote della regina ha sposato l’attrice americana Meghan Markle nel 2018, da quel momento sono iniziate le frizioni con i parenti che hanno portato la coppia a dimettersi da senior, voltare le spalle a tutto e trasferirsi prima in Canada e poi in America dove hanno costruito una bella famiglia.

Lì hanno in piedi tanti progetti, come il podcast da 20 milioni di dollari con Spotify, poi la serie su Apple tv dedicata alle malattie mentali e portata a termine con Oprah Winfrey. A lei poi è andata l’esclusiva per l’intervista bomba dell’anno scorso in cui i coniugi Sussex hanno accusato la famiglia reale di razzismo e di aver quasi spinto al suicidio l’ex interprete di Suits.

Da allora i rapporti sono stati molto tesi, con Harry che è tornato in patria raramente. Un’occasione è stata quella del funerale di nonno Filippo, deceduto il 9 aprile dell’anno scorso a 99 anni. Ma quale altro increscioso problema hanno creato lui e sua moglie?

Una ferita che non vuole guarire

Il 29 marzo scorso, presso l’abbazia di Westminster, si è svolta un’importante messa in ricordo di Filippo, Duca di Edimburgo. Tutti i membri della famiglia reale inglese hanno partecipato, mancavano solo Harry e Meghan. Secondo il padre di quest’ultima, come riporta Vanity Fair, questa mancanza è stata come uno ‘schiaffo in faccia’ alla regina Elisabetta, qualcosa di addirittura imperdonabile.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco poi ci sarebbe invece la decisione dei duchi del Sussex di presenziare al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Secondo il biografo Phil Dampier che ha discusso della scelta dei coniugi Sussex col Daily Mail, Harry avrebbe motivato l’assenza alla messa per il nonno con la mancata protezione di Scotlan Yard per la sua famiglia, però secondo il biografo il nipote delle Queen un giorno potrebbe pentirsi.

Infine pare che la coppia salterà anche i festeggiamenti in giugno per il giubileo di platino della sovrana. La frattura a quanto pare si starebbe facendo sempre più profonda.

harry e meghan non vanno commemorazione -political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy