Ilary Blasi, bruttissime notizie: ha perso anche lui

Per Ilary Blasi ci sarebbero bruttissime notizie all’orizzonte: dati gli ultimi avvenimenti, ha perso anche lui. Di chi si tratta?

Per Ilary Blasi il momento non sarà di certo dei migliori. Né per lei né per l’intero programma. Ma Mediaset e Canale Cinque – come si legge nel comunicato ufficiale diffuso sulla pagina Instagram di Mediaset come su quella di Mediaset Infinity e dell’Isola dei famosi – non hanno potuto fare altrimenti. Si sono visti costretti a dover prendere provvedimenti in seguito a quanto successo nel corso della puntata del 4 aprile del survival game.

Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

Ma vediamo di andare con ordine e passare in rassegna quanto successo lunedì scorso per capire di cosa tratta il provvedimento e cos’è successo in seguito.

Ilary Blasi, bruttissime notizie per lei

Ilary Blasi ha ormai iniziato da circa due settimane la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei famosi. E già nell’arco di poco tempo ci sono stati grandi colpi di scena, sorprese piacevoli ma purtroppo anche imprevisti che nessuno di certo poteva prevedere. Come già anticipato poc’anzi, uno di questi è accaduto nel corso della puntata di lunedì scorso 4 aprile e per la precisione al momento in cui è stato presentato l’arrivo sull’isola degli ultimi due concorrenti, i cugini di Campagna.

Silvano Michetti e Nick Luciani sono approdati in Honduras e hanno così raggiunto i compagni di avventura. Si sono esibiti in una canzone dedicata ad Ilary Blasi e il momento successivo è accaduto quello per cui in seguito è arrivato il provvedimento. Silvano stava cercando di spiegare all’inviato Alvin che nonostante la fatica non aveva bisogno della barca per raggiungere la riva. Ma nello spiegare si è lasciato andare ad un’espressione che non è passata inosservata, che è risultata fin da subito una presunta bestemmia (che non stiamo qui a ripetere).

Ha perso anche lui

Precisiamo. Inizialmente è risultata una presunta bestemmia perché non è stato chiaro fin da subito a tutti tra pubblico e tecnici di Mediaset che si trattava proprio di quella. In seguito si è accertato e verificato il fatto accaduto e solo successivamente, si sono presi dei provvedimenti.

Innanzitutto, Mediaset ha deciso di rimuovere il ‘momento spiacevole’ dalla puntata originale presente sul sito dello streaming. E solo dopo ha comunicato quanto segue. Che come detto prima è stato condiviso tramite le pagine Instagram di Mediaset (tramite una Instagram stories), Mediaset Infinity, Isola dei famosi, e le pagine Twitter. Ha così deciso di squalificare il concorrente Silvano Michetti. Bisogna capire nella puntata di questa sera quale sarà il ‘destino’ del compagno.

(Fonte: Instagram Isola dei famosi e Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy