“Certi amori rimangono per sempre”: ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?

A seguito delle ultime puntate di Uomini e Donne, in cui ha fatto ritorno l’amatissimo cavaliere del Trono Over, ci sarà un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? Ecco la risposta che tutti attendono.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi tornano” si potrebbe cantare come intona l’amatissimo e talentuoso Venditti in una sua canzone. Solo a guardare la foto qui di seguito verrebbe da rispondere subito di sì senza neppure troppa esitazione. Senza neppure pensare a cosa è successo tra di loro e nel frattempo. E’ come se le loro anime avessero parlato al posto loro e in quell’abbraccio si fossero detti tutto quello che non sono mai riusciti a dirsi.

Ida e Riccardo-Political24
Ida e Riccardo-Political24 (Fonte: Instagram Uomini e Donne)

Moltissimi fan hanno letto ed interpretato il gesto in questo modo e hanno commentato dicendo che l’amore non è mai finito. Mentre altri l’hanno visto come un segno di grande affetto in memoria di quello che c’è stato tra di loro ma che non tornerà. Eppure sono in tanti a chiedersi se dopo essersi rivisti tra Ida e Riccardo ci sarà un ritorno di fiamma. Qual è la verità?

Ida e Riccardo: ritorno di fiamma?

Come avevano svelato le anticipazioni nei giorni scorsi, nella puntata di ieri di Uomini e Donne, è tornato in studio Riccardo Guarnieri. Uno dei cavalieri più amati del Trono Over nella storia del programma che i fan hanno apprezzato fin dalla prima puntata fino all’ultima. Infatti quando ha deciso di abbandonare il dating show, tutti sono rimasti senza parole e molto dispiaciuti.

Ma adesso che ha fatto il suo ingresso in studio, è tornato per restare. Restare fino a quando non avrà trovato la donna giusta con cui condividere la vita. Sarà proprio Ida la ‘compagna ideale’? Stando ai primi avvenimenti, verrebbe da ipotizzare che non ci sarà un ritorno di fiamma tra i due. Ma ora come ora è presto per dirlo, solo il tempo saprà dare le risposte giuste. Che cos’è successo tra di loro nel corso della puntata di ieri?

“Certi amori rimangono per sempre”

Nella puntata di ieri, come detto, Maria De Filippi ha annunciato il ritorno del cavaliere, dandogli il benvenuto. Subito tutti i presenti sono rimasti contenti di rivederlo, ma in particolare Ida è apparsa visibilmente emozionata. I due si sono anche dati un grande abbraccio e hanno ballato insieme.

Una volta tornata al suo posto, Ida è apparsa ancora più emozionata, a tal punto da essere notata prima da Maria che le ha chiesto come fosse andata. E poi da Gianni Sperti che le ha chiesto se stava piangendo. E la dama emozionata, ha risposto che ci voleva un momento del genere come a dire che le ha fatto bene. E subito dopo, nel rispondere alla domanda dell’opinionista, ha esclamato: “Certi amori rimangono per sempre“. Per i fan è stato un momento molto emozionante che ha fatto ben sperare per alcuni in un possibile ritorno di fiamma. Ma come detto, solo il tempo saprà rispondere.

(Fonte: Instagram Uomini e Donne)
Impostazioni privacy