Amici, ex allievo annuncia il lieto evento: “E poi arrivi tu…”

Notizia di qualche ora fa: ex allievo amatissimo di Amici ha condiviso con i fan una super notizia che riguarda un lieto evento. Di che cosa si tratta?

Amici è ormai giunto alla sua quarta puntata del serale che andrà in onda sabato 9 aprile. La tensione è alle stelle e l’attesa per il gran finale aumenta sempre di più. Gli allievi si stanno impegnando al massimo per riuscire nel loro intento e nel loro sogno di raggiungere l’ambita meta. Ma purtroppo come sappiamo il talent show non prevede che arrivino tutti fino alla fine: a mano a mano gli alunni vengono eliminati.

Amici logo-Political24
Amici-Political24 (Fonte: Google)

Nella scorsa puntata abbiamo assistito all’eliminazione di due altri allievi, John Erik e Leonardo che era finito al ballottaggio finale con Nunzio. E in questo nuovo appuntamento chi riuscirà ad avere la meglio? E chi si aggiudicherà lo step in più che lo avvicina (sempre più) al gran finale?

Ma tralasciando per un attimo questo discorso, ritorniamo alla scorsa puntata: dove oltre alle sfide, alle eliminazioni, alle vittorie, abbiamo assistito all’assenza di un personaggio amatissimo. A cui Maria De Filippi ha dovuto rimediare cercando un ‘sostituto’: ha così chiesto alla sua collega nonché amica Sabrina Ferilli. Ma chi è che mancava?

Amici, ex allievo amatissimo dà il lieto annuncio

Il personaggio che è risultato assente (perché risultato positivo al Covid) nel corso della puntata del 2 aprile è Stash, ex allievo di Amici nonché cantante dei The Kolors. E proprio lui è lo stesso ‘ex allievo amatissimo di Amici’ che ha dato un lieto annuncio qualche ora fa. Sul suo account Instagram ha condiviso un meraviglioso scatto dove è raffigurata – in bianco nero con estrema poesia – una chitarra a cui è appoggiata sulle corde una ‘mini fotografia’.

Con sguardo più attento si percepisce subito che non si tratta di una fotografia qualsiasi bensì di un’ecografia. Un meraviglioso dettaglio che annuncia la gioia più bella di tutte: una nuova vita che sta per nascere.

“E poi arrivi tu…”

Solo a guardare lo scatto viene da emozionarsi, ma anche le parole a corredo del post non sono da meno. Con l’eleganza, la poesia e la bellezza che contraddistinguono l’ex allievo di Amici da sempre, ha raccontato la scoperta che insieme alla sua fidanzata l’ha reso la persona più felice del mondo. E per di più, per la seconda volta a distanza di poco tempo. Stash infatti insieme a Giulia Belmonte sono genitori della piccola Grace.

Ed ecco le dolci parole che accompagno la dolce novella e che ha fatto emozionare tutti i fan: “E poi arrivi tu a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!“. Non ci resta che far loro tanti auguri per la bellissima notizia!

(Fonte: Instagram The Kolors Stash)
Impostazioni privacy