Dama di Uomini e Donne in pericolo: ordito subdolo piano per ‘farla fuori’

Secondo alcune indiscrezioni, una dama di Uomini e Donne sarebbe in grave pericolo: ci sarebbe un piano per ‘farla fuori’. Di chi si tratta?

Uomini e Donne continua a regalare grandi emozioni al pubblico a casa e non smette mai di sorprendere e stupire con colpi di scena e sorprese inattese. Come ad esempio il ritorno tra le fila del parterre maschile del Trono Over di Riccardo Guarnieri che ha lasciato tutti i presenti e i fan senza parole (in senso positivo si intende). La stessa Ida Platano è apparsa visibilmente emozionata per essersi ritrovata di fronte all’ex fiamma, dopo tanto tempo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Ma purtroppo, oltre alle sorprese belle e inaspettate, non mancano gli imprevisti o alcune decisioni che non nessuno si sarebbe mai aspettato. Decisioni che forse – ai fini della trasmissione – sono necessarie anche se lasciano un po’ l’amaro in bocca. A tal proposito, che novità ci sono all’orizzonte per quanto riguarda Uomini e Donne? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, una dama potrebbe avere i ‘giorni contati’ all’interno del programma. Ci sarebbe un piano per ‘farla fuori’. Sarà vero e chi coinvolge questa notizia?

Uomini e Donne, dama ‘fatta fuori’

Nel corso delle edizioni, sono passati tantissimi personaggi che come sono arrivati poi se ne sono andati. Alcuni più di altri sono rimasti nel cuore dei telespettatori, mentre altri sono stati dimenticati in un battito di ciglia. E poi ci sono quelli che sono rimasti per diverso tempo e che magari continuano a dominare la scena del dating show di Canale Cinque. Personaggi che sono entrati nelle case degli italiani, conquistando il loro cuore, e lì sono rimasti.

Una dama fra tutti questi volti, amatissima dal pubblico a casa, anche se molto spesso viene criticata da alcuni utenti sui social per i suoi comportamenti, potrebbe essere ‘fatta fuori’ a breve. Di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Gemma Galgani. Secondo un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv, l’ex fiamma di Giorgio Manetti potrebbe essere ‘fatta fuori’ a breve. E sempre stando a quanto riferito dal giornale, ci sarebbe già la sostituta che potrebbe prendere il suo posto all’interno del programma in termini di riscontro e visibilità. Questa sarebbe Ida Platano, grande amica della dama.

Precisiamo che al momento si tratta di un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv e non è stato confermato nulla. Ecco le parole riportate sul giornale cartaceo che ha citato la fonte (molto vicina al programma) che ha detto quanto segue: “Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. E’ evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà a lungo in tv per sempre“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy