“Tanto vincerà…”: trapela il nome del vincitore di Amici

Il serale di Amici è arrivato ormai alla terza puntata ed i commenti sul potenziale vincitore di questa edizione (e delle singole sfide e guanti di sfida) continuano a comparire ovunque.

L’ultima puntata di Amici ha visto due ballerini lasciare il programma: trattasi di Jon Erick, allievo di Veronica Peparini e Leonardo, allievo della Celentano.

Amici, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

I professori stanno preparando i guanti di sfida per la puntata di sabato ed in particolare uno sta facendo tanto discutere, ma in senso positivo. Ecco cos’è accaduto.

Amici: trapela in nome del vincitore sul web?

Tutti i professori anche in questa settimana hanno deciso di lanciare vari guanti di sfida agli allievi di altre squadre. Ad esempio, abbiamo visto Anna Pettinelli lanciarne uno ad Aisha, allieva di Lorella Cuccarini, da mettere in sfida contro Albe, uno dei suoi allievi, in una cover.

Allo stesso modo, anche la Cuccarini ha deciso di lanciare un guanto di sfida ad un altro cantante, ma non della sua collega. La coach, infatti, ha deciso di mettere ‘a confronto’ Alex, uno dei suoi allievi e Luigi, allievo di Rudy Zerbi. Il guanto di sfida che ha lanciato, però, è alquanto inedito potremmo dire.

I due non si sfideranno su una cover, come sono soliti fare gli allievi di Amici, ma su un loro inedito. Dovranno insomma comporre interamente un nuovo brano e curarne sia la musica che il testo ed a quel punto dovranno esibirsi al pianoforte (nel caso di Alex) e alla chitarra (nel caso di Luigi). Dovrà insomma risultare un potenziale pezzo originale ancora mai composto.

Il processo creativo sarà premiato dai giudici e vincerà chi tra i due sarà ritenuto più convincente e completo. Il video del lancio del guanto di sfida è diventato subito virale ed i commenti sono stati tantissimi. Ecco cosa hanno scritto gli utenti a proposito della vittoria tra i due.

Chi vincerà tra di loro secondo il web?

Sui social, sotto il video pubblicato dal profilo Instagram di Amici in cui Maria De Filippi annunciava il guanto lanciato da Lorella Cuccarini, sono comparsi tantissimi commenti. La maggior parte delle persone si sono congratulate con la coach per l’originalità delle sue assegnazioni.

Sono comparsi infatti commenti come “Lorella l’unica che assegna figate belle da vedere”, “Questo programma ha bisogno di più di guanti di sfida di Lorella” e ancora “Lorella l’unica che usa il guanto di sfida in modo giusto ed equo ed esprime la sua opinione educatamente senza il bisogno di sminuire l’avversario per esaltare il suo allievo. Brava”.

Altre persone invece hanno espresso la loro opinione su chi vincerà tra Alex e Luigi questo guanto di sfida. Secondo moltissimi, a vincere sarà proprio quest’ultimo, che in effetti ha vinto quasi tutte le sfide fino a questo momento. Ecco infatti la frase più ricorrente: “Tanto vincerà Luigi“. Staremo a vedere cosa accadrà sabato durante la puntata di Amici.

Amici, chi vincerà la sfida? - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy