Mila Suarez nei guai: inchiodata dalla foto

0
724

Mila Suarez attualmente è una Pupa ne La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. Durante l’ultima puntata, però, è accaduto un fatto molto particolare.

Tra Mila Suarez ed il suo secchione Mirko Gangitano non scorre buon sangue e ormai lo sappiamo tutti. Lei all’inizio sembrava volerlo ‘sedurre’, scatenando reazioni avverse anche tra i loro coinquilini in villa.

Mila Suarez inchiodata dalla foto - Political24
Mila Suarez – Political24 (Fonte: Google)

Questo le è costato anche un confronto con Guenda Goria, la fidanzata e futura moglie di Mirko, che comunque però non ha placato i loro animi. I due non riescono proprio a trovare un punto di incontro e così la conduttrice ha chiamato una persona da fuori per cercare di mettere pace tra i due. Quello che è accaduto subito prima, però, è stato del tutto inaspettato.

Mila Suarez nei guai

Ieri è entrato a La Pupa e il Secchione Show Alex Belli per cercare di fare da paciere tra Mirko Gangitano, il suo migliore amico, e Mila Suarez, la sua ex fidanzata, che oggi ha affermato di non provare né odio né amore per lui. Alla domanda di Barbara D’Urso su quali fossero i difetti della Pupa, l’attore ha risposto che lei ha una grande personalità e che a volte è difficile avere a che fare con lei, perché vuole avere sempre ragione e parla sopra gli altri.

La Suarez però ha replicato dicendo che Mirko secondo lei non avrebbe carattere e che non l’avrebbe mai difesa e che, a detta sua, sarebbe troppo fragile. Mirko, dal canto suo, ha dichiarato che Mila in sostanza sarebbe secondo lui una persona tranquilla, ma che all’improvviso sbotterebbe e se la prenderebbe con tutti.

Mila poi ha detto che in questo gioco sarebbe sola, perché il suo secchione non avrebbe mai preso le sue difese. A farlo, però, è stato Gianmarco Onestini, che ha detto che anche se lei ha tanti difetti, un amico deve esserci sia nei momenti belli che brutti. Al contrario, a rincarare la dose è stato Francesco Chiofalo, che ha affermato che Mila non avrebbe compreso a fondo il senso del gioco. In tutto questo caos, però, è spuntato uno screen del momento in cui Mila aspettava di parlare con il suo ex.

Lo scatto spuntato sui social

Deinaira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Mila Suarez molto particolare. Sappiamo che la Pupa, insieme al suo secchione Mirko Gangitano, mentre attendevano l’ingresso di Alex Belli sono stati isolati in una stanza con delle cuffie per ascoltare la musica e restare quindi fuori da tutto ciò che stava accadendo in studio.

C’è un però: nella storia pubblicata Deianira su Instagram, l’esperta di gossip avrebbe fatto notare che la Suarez avrebbe una cuffia al contrario. Quindi in realtà – lasciando tutto sempre al condizionale – non sarebbe stata del tutto isolata, ma avrebbe potuto comunque ascoltare ciò che accadeva in studio. Oppure sarebbe lo stesso stata isolata anche solo con una cuffia? In caso contrario, cosa avrà sentito? Ha girato la cuffia di proposito? Per quanto tempo l’ha tenuta così? A tutte queste domande forse non troveremo mai una risposta certa.

(Fonte: Instagram Deianira Marzano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here