“Non faccio più parte di questo harem”: cala il gelo a Uomini e Donne

Uomini e Donne continua ed è sempre ricco di colpi di scena. Una dama, infatti, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta addirittura la padrona di casa.

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state abbastanza turbolenti. Abbiamo assistito spesso a liti al centro studio, ad esempio tra Ida e Alessandro, con gli opinionisti e Armando Incarnato sempre presenti a prendere le parti della dama.

Uomini e Donne: Maria De Filippi sconvolta - Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Political24 (Fonte: Google)

Anche tra i tronisti il clima non è sempre stato tranquillissimo: abbiamo assistito di recente alla scelta di Matteo Ranieri, con conseguente lite con Federica, la non scelta, ed abbiamo anche visto Luca Salatino far scendere per lui una terza ragazza. Ma quello che è successo tra una dama ed un cavaliere è stato del tutto inaspettato, tanto da spiazzare davvero tutti, Maria De Filippi compresa.

Uomini e Donne: le dichiarazioni della dama spiazzano tutti

La Dama in questione ha frequentato per un periodo di tempo abbastanza breve un cavaliere, volto ormai noto di Uomini e Donne. La donna ha ammesso di aver preso il numero di un altro uomo, avendo capito che il cavaliere non le avrebbe mai concesso l’esclusiva.

Ha poi anche ammesso di aver accettato il numero di un altro uomo proprio per questo motivo e di impiegarci un bel po’ di tempo prima di lasciarsi andare con una persona. Si è però dimostrata abbastanza delusa nei confronti del cavaliere che aveva frequentato e questo ha scatenato il putiferio in studio. Ecco di chi si tratta.

Il cavaliere e la dama in questione sono…

Armando e Aneta, la sua ultima ‘fiamma’ (almeno fino a qualche giorno fa). Tutto è partito quando il cavaliere si è seduto al centro dello studio e Maria De Filippi, essendo a conoscenza della loro frequentazione, ha invitato Aneta a raggiungerlo. Gianni Sperti, però, già dal suo modo di alzarsi e di camminare aveva capito che ci fosse qualcosa che non andava.

Ed infatti è stato proprio così. La dama si è rifiutata di accomodarsi di fronte ad Armando dicendo “Non faccio più parte di questo harem”. Questa sua frase ha scatenato l’indignazione dell’uomo e da lì è nato un litigio tra i due: lui l’ha accusata di essere bugiarda, lei lo ha definito ‘furia’, scatenando ancora di più la sua ira.

Anche gli opinionisti si sono scagliati contro di lui, preceduti da Alessandro, che lo ha voluto ripagare con la stessa moneta, difendendo la dama, così come lui aveva sempre difeso Ida. Alla fine in ogni caso il litigio tra Armando e Aneta si è concluso con lei che gli ha fatto recapitare un bigliettino, lui che si è rifiutato di leggerlo da solo e le ha chiesto di farlo in studio davanti a tutti e lei che ha lasciato lo studio in lacrime.

Uomini e Donne: Maria De Filippi sconvolta - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy