Simona Ventura, la verità sui ritocchini: “Mi sono guardata e mi sono messa a piangere”

0
458

Simona Ventura è una delle conduttrici più conosciute e apprezzate nel mondo dello spettacolo nostrano. Ma che cosa ha dichiarato sulla chirurgia plastica?

Ultimamente Simona Ventura è impegnata con una nuova trasmissione che è giunta al suo terzo appuntamento, fissato per la prima serata di canale 5.

simona ventura pentita chirurgia plastica-political24
Simona-Ventura-Political24 (Fonte: Google)

Si tratta di Ultima fermata, un programma che mira a dare una mano alle coppie che si stanno lasciando. Lei fa da mediatrice a un ultimo tentativo di ricucire i rapporti. Ma quale verità è emersa sui ritocchini?

Simona Ventura e la verità sui ritocchini

Simona Ventura ha partecipato a numerosi show della storia della televisione nostrana. Negli anni Novanta è stata al timone di Mai dire gol e Scherzi a parte insieme a Teo Teocoli e Massimo Lopez. Nel 2000, con Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Iva Zanicchi ha partecipato alla seconda puntata del reality Cari amici miei.

Dal 2003 e per otto anni successivi è stata alla guida del fortunatissimo survival show: L’Isola dei Famosi. L’anno seguente, invece, ha presentato il Festival di Sanremo, ma gli ascolti sono risultati deludenti. Tra il 2012 e il 2013 ha condotto con Alessandro Bona: Cielo che gol!. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2021 è stata il volto di Game of Games – Gioco Loco. Inoltre, insieme a Paola Perego presenta Citofonare Rai 2.

L’attrice ha iniziato la sua carriera trionfando a Miss Muretto e, in seguito, rappresentando il nostro Paese a Miss Universo e arrivando quarta, dunque è ben consapevole quanto l’aspetto conti nel suo lavoro. Ma di cosa, esattamente si è pentita?

Tanti rimorsi

Qualche anno fa Simona Ventura è stata ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani dove ha dichiarato di essersi pentita di essere ricorsa al bisturi del chirurgo plastico. La presentatrice non ha mai negato di essersi rifatta il seno, ma questo non è stato l’unico cambiamento non naturale. Infatti, era ricorsa a ritocchini agli zigomi, alla bocca e al naso.

La decisione di fermarsi, di smettere, è scattata nel 2016, quando è andata da Maurizio Costanzo “mi sono guardata e mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop“. Da quel momento non è più ricorsa a modifiche artificiali, soprattutto al volto.

Ha anche aggiunto che non lo rifarebbe, ma che all’epoca andava bene. Ha inoltre sostenuto di aver recuperato la propria espressività, anche perché non deve fare la modella e desidera avere la propria, genuina.

simona ventura ritocchini - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here