Amici, LDA fa uno scherzo a Nunzio: ma i fan notano solo quello

0
480

Il serale di Amici ormai sta entrando nel vivo ed i ragazzi sono sottoposti ad uno stress continuo non indifferente. Ogni tanto, quindi, un po’ di svago ci vuole: così LDA ha fatto uno scherzo ad alcuni suoi compagni, ma i fan hanno notato tutt’altro.

Durante un daytime di Amici abbiamo assistito allo scherzo di LDA ai suoi compagni di stanza. Uno scherzo, partito come tale, che però è finito con Nunzio disperato in lacrime.

Amici: lo scherzo di LDA a Nunzio - Political24
Amici, LDA, Nunzio – Political24

Il pubblico, però, dopo aver assistito a tutto ciò che era accaduto, si è soffermato su altri particolari. Ecco cosa ha notato.

Amici: lo scherzo di LDA ai suoi compagni di stanza

Nel daytime di Amici abbiamo assistito ad uno scherzo di LDA ai danni di Nunzio e Albe, i suoi compagni di stanza. Tutto è partito in piena notte: il cantante ha finto di essere sonnambulo. Così si è alzato di scatto, ha iniziato a ridere e parlare fingendo di essere ancora addormentato.

Albe e Nunzio così si sono alzati dal letto e sono andati a chiamare ‘aiuto’ trovando Luigi e chiedendogli di seguirlo per andare a vedere cosa stesse accadendo. Così anche lui si è recato con i due nella stanza e Nunzio, vedendo LDA ancora parlare nel sonno, ha iniziato a piangere spaventato, finché il giovanissimo figlio di Gigi D’Alessio ha deciso di dirgli tutta la verità, per non farlo impressionare ulteriormente. Peccato, però, che i fan del programma abbiano notato tutt’altra cosa.

Ecco cosa hanno notato i fan del programma

Il video dello scherzo di LDA ai suoi compagni è stato subito condiviso dalla pagina di Amici su Instagram e ha scatenato tantissimi commenti. Moltissimi utenti hanno scherzato sulla reazione di Nunzio, che ha minacciato addirittura di lasciare il programma a causa della paura e che continuava a chiamare la redazione. Alcuni fan del programma hanno quindi scherzato sul fatto che lui non abbia paura della Celentano, ma del sonnambulismo di LDA sì.

Altri utenti poi si sono soffermati su un altro dettaglio: sia Albe che Luigi non indossavano il pezzo di sotto del pigiama, ma che sono usciti tranquillamente in slip. Effettivamente erano circa le 3 e mezzo di notte (stando alle parole di Nunzio), quindi probabilmente anche per questo i ragazzi non si sono curati troppo delle apparenze e si sono alzati dal letto senza pensare troppo all’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here