Raimondo Todaro, ‘lascia’ Amici: ecco dove lo vedremo presto

Raimondo Todaro, in questa stagione televisiva, è stato impegnato come professore di Amici, ma sta davvero per lasciare la trasmissione? E dove lo rivedremo?

Di recente Raimondo Todaro ha condiviso una storia su Instagram in cui ha dato un annuncio molto particolare.

raimondo todaro addio amici - political24
Raimondo Todaro – Political24 – (Fonte: Google)

Sta veramente per abbandonare il talent show di Maria De Filippi?

Raimondo Todaro, da Amici alla nuova iniziativa

La svolta nella carriera di Raimondo Todaro è avvenuta nel 2005, quando è stato chiamato come maestro per la seconda edizione di Ballando con le stelle dove è rimasto fino all’anno scorso e dove ha mietuto successi, per esempio trionfando nella terza edizione insieme alla portentosa Fiona May.

Nel 2021 però ha deciso di effettuare un grande cambiamento diventando un professore di Amici. Non è stato un passaggio indolore dal momento che ci sono state tensioni con Milly Carlucci. A ogni modo ormai da mesi è uno dei volti della trasmissione di canale 5 che coltiva il talento di tanti giovani e promettenti artisti. Qui ha anche trovato un’antagonista d’eccellenza, Alessandra Celentano con cui si è scontrato spesso, anche nel corso dell’ultima puntata serale di domenica 3 aprile. A dare fuoco alle polveri è stata l’esibizione di Michele che l’inflessibile insegnante ha definito una coreografia moderna.

Quando la padrona di casa ha osservato di aver notato elementi di danza classica l’ex maestro di Ballando ha aggiunto che non è che cambi musica e cambi stile. A quel punto la prof. di danza gli ha dato degli ignoranti, al collega ha detto che è un ragazzino e che lei invece è una professionista e non sbaglia. Il compagno di Francesca Tocca ha ribattuto che lei non si era mai messa in discussione, neanche quando aveva sbagliato giudizio su alcuni studenti. Poi la lite è proseguita con altri botta e risposta. Ma è possibile che siano state queste continue incomprensioni a spingerlo a un drastico cambiamento?

Tutti a bordo!

Tutti i fan di Amici possono tirare un bel respiro di sollievo perché Raimondo Todaro non ha nessuna intenzione di lasciare Amici tantomeno il programma in un momento delicato come quello del serale. E chissà se verrà confermato anche per la prossima stagione! Ultimamente sulle sue storie di Instagram ha pubblicizzato una sua nuova iniziativa a cui parteciperà prossimamente. Il 26 giugno prossimo salperà da Catania con la Costa Pacifica per un tour della Grecia di una settimana.

Il costo è di 1598 euro a coppia e durante la navigazione l’insegnante ha promesso di far ballare tutti, non è infatti richiesto essere danzatori esperti, come ha precisato lui stesso, ma di aver solo voglia di divertirsi. Davvero un bel progetto di vacanza.

raimondo todaro crociera - political24
(Fonte: Instagram/ todaroraimondo)
Impostazioni privacy