Roberta Morise, senza freni sulla rottura con Conti: “stata colpa della…”

Ecco emergere a distanza di tempo i reali motivi che hanno portato Roberta Morise e Carlo Conti a lasciarsi.

Roberta Morise e Carlo Conti hanno fatto coppia fissa per diversi anni e sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Lei, bellissima e raggiante, l’abbiamo vista in tantissimi programmi come L’eredità, I Raccomandati nei panni di corista, L’anno che verrà, I fatti vostri. E in alcuni di essi ha lavorato proprio a stretto contatto con lo straordinario conduttore di Tale e Quale show.

Roberta Morise e Carlo Conti-Political24

Anche se attualmente hanno preso due strade diverse sia lavorativamente che sentimentalmente parlando, per molto tempo i fan si sono chiesti quali fossero i reali motivi della rottura. Ecco emergere tutta la verità.

Roberta Morise, perché è finita la storia con Carlo Conti

La storia tra Roberta Morise e Carlo Conti è nata sotto i riflettori de L’Eredità: i due, lavorando a stretto contatto, si sono avvicinati sempre più fino ad innamorarsi. All’epoca, quando uscì la notizia che formavano una coppia, questa suscitò un po’ di clamore tra il pubblico per via della differenza d’età che li divide. Ma per loro a quanto pare i 25 anni di differenza non sembravano essere un problema. O almeno così è stato per diverso tempo.

Tuttavia, ad un certo punto, la differenza d’età è iniziata ad essere un motivo determinante nella relazione fino ad arrivare alla decisione di dirsi addio. Il fattore principale che quindi avrebbe spinto la coppia a lasciarsi sarebbe stata l’età. A fare luce sulla questione e a svelare la verità riguardo alla rottura con l’amatissimo conduttore è stata la stessa Roberta Morise. In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Chi ha così dichiarato: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età“.

E oggi?

Quindi, la differenza d’età, stando alle sue parole, sarebbe stata quindi molto probabilmente la ‘colpa’ della loro crisi e di conseguenza rottura. Dopo essersi lasciati, come detto prima, Roberta Morise e Carlo Conti hanno preso due strade diverse sia lavorativamente che sentimentalmente parlando.

La bella conduttrice è attualmente naufraga all’Isola dei famosi ed è legata a Giulio Fratini. Mentre Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio, Matteo.

(Fonte: Instagram Roberta Morise)
Impostazioni privacy