Pippo Baudo, perché è stato mollato da Katia: “lei non era…”

0
546

A distanza di tempo, ecco emergere i reali motivi per cui Pippo Baudo è stato lasciato da Katia Ricciarelli.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono stati una delle coppie più belle ed amate della televisione italiana. E seppur i due ad un certo punto abbiano deciso di intraprendere due strade diverse, rimarranno per sempre nel cuore del pubblico. Da una parte, il conduttore per eccellenza, colui che ha fatto la storia della televisione italiana e che è entrato nelle case degli italiani con diversi programmi conquistando con la sua eleganza, la sua simpatia e la sua professionalità. Dall’altra, la cantante lirica per eccellenza, la più amata in Italia e non solo, che di recente si è messa in gioco al Grande Fratello Vip, dimostrando grande forza, grinta e vitalità.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli-Political24

Ma se i due ex coniugi sono ancora amatissimi e per diversi anni hanno fatto coppia fissa, come mai ad un certo punto si sono lasciati? Quali sono i motivi che li hanno spinti a prendere due strade diverse?

Pippo Baudo, perché Katia l’ha lasciato

La storia tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli è una di quelle che fa sognare solo a sentirla raccontare. Un colpo di fulmine è il principio della loro storia d’amore e subito dopo pochi mesi sono convolati a nozze nel 1986. La loro unione è durata ben 18 anni, tuttavia poi sfociata nel divorzio.

L’ex vippona in un’intervista di qualche tempo fa a Gente ha dichiarato: “Fui conquistata dalla sua dolcezza. I primi tre anni sono stati bellissimi“. Ma anche nell’arco della sua permanenza all’interno della Casa del Gf Vip in più di un’occasione ha parlato dei grandi amori che ha avuto nella sua vita. E bellissime parole le ha spese per il conduttore nostrano. Ha anche rivelato che oggi i rapporti sono più sereni e distesi.

Inoltre, tempo fa a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha raccontato di un episodio che li ha visti riunirsi in un grande abbraccio dopo tempo. Come se quell’abbraccio avesse cancellato i momenti più delicati del passato e avesse riportato alla memoria solo i 18 anni insieme. Ma allora quali sono i motivi per cui si sono detti addio?

Ecco i reali motivi

A svelare i reali motivi dell’addio è stata un’amica nonché vicina di casa di Katia Ricciarelli. Intervistata qualche tempo fa dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ha così dichiarato: “E’ lei che l’ha lasciato. Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi”.

Anche se all’epoca fu per i fan una brutta notizia la loro separazione seguita poi dal divorzio, l’importante è che oggi i due ex coniugi si siano ritrovati e abbiano un bel rapporto. Anche se a noi piace ricordarli così: insieme.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here