Ignazio Moser, l’ha fatto fuori per davvero: però “non si poteva uccidere”

Ignazio Moser è uno dei co-conduttori di Isola Party dove può usare la sua esperienza diretta della passata edizione del celebre survival show. Ma che cosa ha fatto fuori esattamente?

Ignazio Moser, ultimamente è al timone di Isola party, un programma social, insieme a Valentina Barbieri.

ignazio moser infrazione -political24
Ignazio-Moser – Political24 (Fonte: Google)

Nell’ultima puntata della trasmissione è stata ospite una ex naufraga che ha condiviso con lui l’esperienza sulle spiagge honduregne. Ma di cosa hanno parlato?

Ignazio Moser e l’infrazione sospetta

Ignazio Moser è stato un grande campione di ciclismo, nel 2012 ha vinto la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre su pista in occasione dei Campionati europei in Lituania. L’anno seguente ha ottenuto la prima vittoria internazionale su strada, in Giappone.

A un certo punto ha deciso di inseguire una carriera nel mondo dello spettacolo, riuscendoci perfettamente. Nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip arrivando fino alla semifinale. Qui ha incontrato la donna che gli ha fatto battere il cuore in modo diverso: Cecilia Rodriguez, sua attuale fidanzata con cui forma un’invidiatissima coppia.

Nel frattempo ha creato un proprio brand di moda: Moser Project, con specializzazione in jeans. L’anno scorso ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi dove si è anche tagliato barba e capelli in cambio di un piatto di pasta. Qui è stato uno dei protagonisti indiscussi del survival show e alla fine si è classificato al quarto posto. E’ rimasto legato a questa trasmissione tanto da essere alla guida di Isola party. Ma quale tipo di infrazione ha commesso esattamente?

La testimone ha detto che…

Miryea Stabile è stata ospite dell’ultima puntata di Isola party e in questa occasione ha condiviso qualche ricordo della bellissima scorsa stagione. Come riportato su Biccy.it ha ricordato che Ignazio Moser avrebbe commesso un’infrazione. “Dico una cosa, lui ha fatto fuori un animale che non si poteva uccidere” poi ha aggiunto che il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva fatto un po’ il Tarzan e che era bravissimo a trovare cibo e nella sopravvivenza.

Il presentatore ha voluto precisare cosa era accaduto davvero. Ha ammesso di aver preso una razza di quelle che erano a riva usando un bastone. L’hanno mangiata tutti ed è risultata essere buonissima. Inoltre è riuscito a prendere anche un pitone. Secondo lui era evidente che fosse un constrictor e non un serpente velenoso. “Era un serpente piccolo dai“.

ignazio moser uccideva razza e pitone - political24
(Fonte: screenshot Isola Party/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy