Famoso volto Rai non ha potuto fare altrimenti: installate ben 20 telecamere in casa

Un personaggio molto famoso della Rai, in occasione di un’ospitata, ha rivelato una cosa originale. Ecco di che cosa si tratta.

Ultimamente questo volto della Rai, ha partecipato, insieme a una parente molto stretta, allo show: Da noi a ruota libera.

Rai Magalli installa 20 telecamere-political24
Rai – Political24 – (Fonte: Google)

Ecco che cosa ha ammesso in questa circostanza.

Rai, personaggio costretto ad ammetterlo

Il personaggio della Rai in questione ha una lunghissima e brillante carriera nell’azienda di Stato dove ha ricoperto vari ruoli come quello di interprete, doppiatore, presentatore e sceneggiatore.

E’ stato autore di molte trasmissioni tra cui Pronto Raffaella? con la mitica Raffaella Carrà, Sotto le stelle, Galassia 2. Da attore, invece, ha preso parte alle pellicole: Scherzi da prete, Ciao Marziano, 18 anni dopo, La piccola fiammiferaia. Nel 2011 ha avuto un ruolo di guest star in Un medico in famiglia, mentre 4 anni dopo è stato nuovamente una guest star, ma questa volta a Pechino Express.

Nel 2019 si è occupato del doppiaggio inglese del film Pinocchio di Matteo Garrone. Quest’anno invece è stato tra i misteriosi concorrenti della trasmissione di Milly Carlucci: Il cantante mascherato dove non ha trionfato, ma si è classificato comunque ai primi posti. Ultimamente, durante un’ospitata, ha voluto condividere un particolare piuttosto curioso della sua vita quotidiana, ecco che cosa ha dichiarato esattamente.

Ecco cosa ha svelato

Il volto della Rai in questione è Giancarlo Magalli che è stato invitato insieme a sua figlia Michela a Da noi a ruota libera. Forti del loro ottimo piazzamento nella classifica finale della trasmissione: Il cantante mascherato i due hanno svelato che azionare la lumaca non era semplice. La figlia dell’ex presentatore di Affari tuoi ha precisato che lei svolgeva la parte più faticosa, mentre lui guidava e muoveva mani e occhi dell’animale.

A un certo punto hanno dovuto partecipare a un quiz della padrona di casa, Francesca Fialdini, per provare la reciproca conoscenza. Michela ha ricordato come i genitori siano due fanatici del controllo e che per questo motivo una volta, quando aveva 15 anni, era scappata a casa di amici. “So che mi controlla, soprattutto quando organizzo delle feste” ha dichiarato.

L’attore ha confermato tutto e di aver installato in casa addirittura 20 telecamere. Lo sceneggiatore ha spiegato che quando la figlia organizza una festa lo caccia e lui è costretto ad andare in albergo, così, per distrarsi, guarda i filmati di sorveglianza e fa degli screenshot che poi le invia commentando, più spesso però quei video lo fanno dormire.

magalli da noi a ruota libera- political24
(Fonte: screenshot Da noi a ruota libera/ Raiplay)
Impostazioni privacy