Michelle Hunziker, sempre più innamorata di lui: è boom di like

Michelle Hunziker è sempre al centro degli sguardi dei media, soprattutto dopo la rottura con il suo ex: Tomaso Trussardi. Ma adesso chi c’è nel suo cuore e come mai si è verificato un boom di like?

Ultimamente Michelle Hunziker è stata scelta per far parte della terza edizione di Lol 3 Germania.

michelle hunziker nuovo amore - political24
Michelle-Hunziker- Political24 – (Fonte: Google)

Si tratta di un format di Prime Video molto in voga al momento, mentre in Italia si è da poco conclusa la seconda stagione, in altri Paesi sono più avanti. Per la precisione lei ha partecipato alla premiere dello show, dove tutto è concesso tranne ridere e che aprirà i battenti il prossimo 14 aprile. Ma di chi è sempre più innamorata?

Michelle Hunziker, sempre più innamorata di lui

Michelle Hunziker ha una magnifica e variegata carriera che è stata celebrata di recente con il divertente show andato in onda un paio di mesi fa su canale 5: Michelle Impossible dove è apparsa in compagnia di tanti compagni di viaggio che le sono stati al fianco in alcuni momenti della sua lunga avventura nel mondo dello spettacolo.

Ultimamente poi le cose per lei non sono state facili, perché a gennaio di quest’anno è uscito l’annuncio ufficiale della separazione da Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie minori. Il comunicato è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia che li avevano sempre osservati con grande ammirazione. Sposati dal 2014, con due belle bambine, giovani, bellissimi e di successo, incarnavano il sogno di molti.

Purtroppo questo si è infranto, ma entrambi stanno cercando di affrontare a modo loro la dolorosa separazione. Ma di chi è innamorata, adesso, la spigliata conduttrice? Ecco la risposta.

Tanti cuori per loro

Michelle Hunziker è una grandissima amante dei cani che vizia e coccola come veri membri della famiglia. Lo scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan è quello insieme al suo cagnolino Leone, un tenero barboncino toy color albicocca a cui lei si dedica molto, quando può lo porta in viaggio con sé e trascorre molto tempo insieme a lui.

Leone è il figlio di Lilly, un’altra cagnolina che per 11 anni ha condiviso la sua vita con la presentatrice di origine svizzera e che purtroppo è mancata alcuni mesi fa. Appena nato Leone ha dovuto rimanere in un’incubatrice, perché sotto peso.

Adesso però è un quattrozampe curioso e vivace, la gioia di ‘mamma’ Michelle e delle sue figlie che non gli fanno mancare tanto affetto che lui ricambia. Naturalmente anche i followers lo adorano e lo tempestano di like quando lo vedono.

michelle hunziker cagnolino - political24
(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)
Impostazioni privacy