Nathan Falco, il figlio di Briatore l’aveva già scoperto: “non me ne aveva mai…”

0
384

Flavio Briatore ha parlato di suo figlio Nathan Falco e di una scoperta che aveva fatto già non molto tempo fa.

Sappiamo che Nathan Falco oggi ha 12 anni e che i suoi genitori, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, hanno fatto e stanno facendo davvero di tutto per tenere unita la loro famiglia, nonostante non siano più una coppia ormai da quasi 5 anni.

Nathan Falco: la confessione di Flavio Briatore su di lui - Political24
Nathan Falco – Political24 (Fonte: Google)

I tre infatti molto spesso vengono visti insieme: trascorrono moltissimo tempo insieme, fanno tante vacanze di famiglia, passano insieme tutte le festività. Di recente, però, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, Briatore ha raccontato un aneddoto molto particolare sul figlio Nathan Falco.

Briatore e la confessione sul figlio Nathan Falco

Nathan Falco non è il primo figlio di Briatore. Nel 2004 aveva avuto una bambina dalla super modella Heidi Klum, che però ha deciso di non riconoscere dal momento che la sua ex fidanzata, nel frattempo, aveva conosciuto il cantante Seal, con cui si era sposata e con cui soprattutto viveva in un altro Paese rispetto a lui.

La distanza, quindi, unita al fatto che la bambina vivesse con il marito della madre e che quindi fosse abituata a vedere lui come figura maschile in casa, aveva portato Briatore a non riconoscere la piccola Leni, come ha affermato lui stesso in diverse interviste nel corso degli anni. Ma oggi, a differenza di quanto molti pensano, tra i due c’è un bellissimo rapporto.

Briatore in una recente intervista rilasciata a La Repubblica, si è detto orgoglioso di lei, che oggi è bellissima, forte, indipendente, entusiasta della vita, soprattutto per merito della madre Heidi. Ha però aggiunto che il problema nel loro rapporto è la distanza, siccome vive a Los Angeles e che quindi non hanno un rapporto quotidiano, ma la ama comunque moltissimo. Nel corso della stessa intervista poi ha anche rivelato un dettaglio del tutto inaspettato sul figlio Nathan Falco, oggi 12enne.

Ecco cosa ha detto

Oggi sappiamo che Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sebbene siano separati ufficialmente da più di 4 anni, conservano comunque un ottimo rapporto, tanto da fare ancora vacanze insieme e da trascorrere ancora tantissimo tempo insieme, soprattutto per il bene del figlio. Nella stessa intervista a La Repubblica, Briatore ha parlato anche di lui e della sua ex moglie, che ha definito una mamma bravissima, con cui non ha mai litigato e con cui afferma di essere ancora una famiglia.

L’imprenditore ha poi continuato a parlare dei suoi figli, Nathan Falco e Leni e di loro ha detto: “La scorsa estate a Capri eravamo tutti insieme. C’erano sia Leni che Nathan Falco, poi Elisabetta, Heidi e il suo attuale marito”. Ed ha poi aggiunto un dettaglio molto curioso: “Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già”. Addirittura ha affermato che i due si erano già iniziati a seguire sui social e che si erano anche sentiti.

(Fonte: Instagram Flavio Briatore)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here