Antonella Elia, beccata la (rara) foto: così forse non l’avete mai vista

Alzi la mano chi non conosce Antonella Elia, chi, almeno una volta, non si è fermato ad ammirare un suo scatto esclamando, senza giri di parole, ‘che bella donna’. Una carriera articolata e ricca di esperienze a cui si aggiungono sempre nuovi tasselli, di recente ha pubblicato uno scatto con un look diverso. Eccolo.

Talvolta un dettaglio può fare la differenza. E, infatti, Antonella Elia sembra quasi un’altra persona. Come la prenderanno i suoi follower nel vederla così? Lo capiremo più avanti: intanto è sempre bene sottolineare quanto sia non solo bella ma anche dotata di un fisico incredibilmente giovanile e sensuale. Quella che si dice una gran bella donna.

Antonella Elia-Political24 (Fonte: Google)

Ovvero: 58 anni e non dimostrarli. Sembra avere, insomma, una serie di segreti di bellezza conservati ad arte in qualche cassetto della sua articolata carriera. La grintosa giurata de La Pupa e il Secchione sembra essere decisamente originale e in forma. Ancora di più con un look che molti stenteranno a riconoscere. Chissà in quale versione la preferiscono i suoi fan. Una caratteristica, invece, non cambia mai: il suo splendido sorriso.

Antonella Elia, beccata la rara foto: sembra un’altra

Antonella Elia è oggi giudice a La Pupa e il Secchione, insieme a Soleil Sorge, reduce dal Gf Vip, e Federico Fashion Style, quest’ultimo noto per la sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Ma la sua carriera parte da lontano ed è passata attraverso alcune pietre miliari della televisione come Non è la Rai o La Ruota della Fortuna. Amata per la sua vitalità, è sempre stata una donna dalla bellezza spiccata.

Ed ecco, appunto, lo scatto originale pubblicato dalla stessa soubrette sul suo profilo Instagram: da notare i commenti unanimi, da parte di uomini e donne, tutti concordi nel riconoscere che, in un modo o nell’altro, lei è sempre bellissima e sexy. E con un fisico davvero in gran forma. Vien fuori, a guardarla, un sano sentimento di ammirazione.

Così forse non l’avete mai vista: che bellezza!

Ed eccola in tutto il suo splendore, ma in versione mora, nello scatto del fotografo che immortala, tra l’altro, il suo splendido sorriso. Antonella Elia pubblica alcune immagini su Instagram con un look originale, capelli scuri e la didascalia che spiega tante cose. “Quando ero mora“, poi chiede “che dite, cambio look?“.

E tutti a rispondere, uomini e donne, una schiera di follower che ammirano la bellezza, ne decantano la splendida forma fisica nonché, tra l’altro, la bravura interpretativa nella puntata di una fiction. “Sei sempre una dea“, le dice un fan. Come dargli torto: tra l’altro, con un bikini rosso fuoco ancora di più. Insomma, bionda o mora poco importa, è sempre bellissima. Ma, certo, così probabilmente non l’avevate mai vista!

Antonella Elia mora Political24
(Credits Antonella Elia Instagram)
Impostazioni privacy