Jessica Selassié, dopo 7 mesi finalmente l’ha fatto: spunta anche l’ironico commento di Alex

Jessica Selassié, vincitrice del Gf Vip 6, oggi si sta godendo la sua vita post reality. Ecco che ha confessato di aver fatto finalmente dopo ben 7 mesi, scatenando anche l’ironia di Alex Belli.

Jessica Selassié, dopo aver vinto il Gf Vip 6, è diventata molto attiva sui social, che usa per condividere momenti della sua vita con i suoi fan.

Jessica Selassiè: ecco la sua confessione - Political24
Jessica Selassié – Political24 (Fonte: Google)

Ed infatti è quello che ha fatto anche di recente, pubblicando un post in cui ha confessato cosa ha fatto dopo circa 7 mesi. A spiccare inoltre è stato anche il commento di Alex Belli, suo amico ed ex coinquilino.

Jessica Selassié: la confessione post Gf Vip 6

Jessica Selassié è rimasta nella casa più spiata di Italia per 6 lunghissimi mesi. Lì ha avuto modo di far conoscere tutti gli aspetti del suo carattere, tutte le sue sfaccettature, sfumature. Entrata da ‘sorella maggiore’, con addosso il peso della responsabilità verso le sorelle minori, Clarissa e Lulù (arrivata con lei in finale), è uscita da donna indipendente, forte, sicura di sé.

All’interno del reality, poi, si era avvicinata tantissimo a Barù, di cui si è detta invaghita in più occasioni. Durante la permanenza all’intero del gioco, però, tra i due era nata solo un’amicizia e lui aveva detto di non volere storie, soprattutto sotto le telecamere. Oggi, però, stanno facendo parlare tantissimo le parole di Clarissa, la più piccola delle Princess, che ai suoi fan sui suoi social ha detto di aver conosciuto Barù alla finale del Gf Vip 6 e di averci parlato perché era seduto accanto a lei. Ha però aggiunto: “E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo parentesi”. Tutti i fan della coppia – i famosi Jerù – quindi stanno sognando ad occhi aperti. Nel frattempo, però, la stessa Jessica ha fatto una confessione sui suoi social.

Le parole della Principessa sui social

Jessica, da quando è uscita dalla casa del Gf Vip 6, è molto attiva sui social, come dicevamo. Con i suoi tantissimi followers – che oggi sono circa 359mila – ama condividere le sue giornate, quello che fa soprattutto insieme alle sue sorelle, a cui è legatissima e racconta anche le novità che la riguardano.

Infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con scritto: “Oggi finalmente dopo quasi 7 mesi ho cambiato le extension e mi sono affidata a @orazioanelli_official, parrucchiere di grande professionalità e gentilezza d’animo. Il migliore che esiste! Grazie mille per questi capelli meravigliosi. Amori miei vi piacciono?”. Subito è spuntato un commento di Alex Belli, che ha scritto: “Pazzah… Non mi diventerai bionda come la Rettore”.

Del resto, sappiamo che i due sono rimasti amici dopo la fine del Gf Vip 6 e che Jessica Selassié di recente è anche stata a Milano nella famosa Factory dell’attore per fare un servizio fotografico.

Jessica Selassiè: ecco la sua confessione - Political24
(Fonte: Instagram Jessica Selassié)
Impostazioni privacy