Emanuele Filiberto e la verità sulla crisi con la moglie: “non mi faccio beccare”

Apparentemente Emanuele Filiberto ha un solido rapporto con sua moglie, ma di quale crisi si tratta e da chi non si fa beccare?

Domenica 3 aprile Emanuele Filiberto è stato ospite di Silvia Toffanin e, nello studio di Verissimo, ha parlato di questioni molto personali legate alla sua famiglia.

emanuele filiberto crisi con moglie - politilca24
Emanuele Filiberto-Political24 (Fonte: screenshot Verissimo/ Mediaset Infinity)

Ma che cosa è emerso sulla crisi con la moglie?

Emanuele Filiberto e la verità sulla crisi con la moglie

Emanuele Filiberto è un volto molto stimato del mondo dello spettacolo nostrano, per la seconda volta di seguito è nella giuria del serale di Amici, accanto a Stash Fiordispino e Stefano De Martino.

Per quanto riguarda la sua vita privata il nobile, dal 2003 è sposato con l’attrice francese Clotilde Courau da cui ha avuto due figlie ora ragazze. I due si erano sposati a Roma presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli. Hanno sempre cercato di mantenere la loro privacy lontana dai riflettori. Dopo il matrimonio lei ha proseguito la propria carriera, mentre lui si è affermato sempre di più nello show business nostrano.

Non molto tempo fa, durante una comparsata nel programma L’Intervista, di Maurizio Costanzo, aveva praticamente ammesso di aver tradito la moglie e di essere stato punito da lei con delle sberle. Più di recente invece era stata lei a smentire voci di rottura con il settimanale Oggi, sostenendo che si amassero molto e che le cose sarebbero rimaste così per la vita. Ultimamente infine il principe è stato intervistato a Verissimo dove si è aperto un po’ sul suo matrimonio e le ultime novità.

“Non mi faccio beccare”

A un certo punto Silvia Toffanin ha voluto fare chiarezza circa le voci che giravano su una presunta crisi tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, il giurato ha dichiarato che tra lui e la consorte non ci sono segreti, parlano molto, si capiscono. I due vivono in località diverse, lei a Parigi e lui a Montecarlo, spostandosi spesso in Italia.

Secondo il giudice di Amici i giornali dicono molte stupidaggini, ma lui riesce ad evitare questi scandaletti non vivendo nel Belpaese. Ha anche sottolineato che tiene per sé il suo mondo e che su di lui i gossip sono rari, perché non ce ne sono e se ci sono sono comunque esigui. “Quelli che ci sono non li becca la stampa italiana o non mi faccio beccare”.

Infine l’erede dei Savoia ha aggiunto che l’importante è proteggersi e che i pettegolezzi possono rovinare le famiglie e le coppie, ecco perché ha cercato di rimanere anonimo il più a lungo possibile.

emanuele filiberto smentisce rottura - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy