“Cara Manila ti brucia”: la Nazzaro rimproverata dai fan | La ‘colpa’ è della Balivo

Manila Nazzaro sabato è stata ospite di Verissimo, insieme alla sua amica Miriana Trevisan. Dopo l’intervista, però, l’ex Miss Italia è stata duramente criticata. Perché? A quanto pare, per via di Caterina Balivo. Ecco cos’è accaduto.

Tra Manila Nazzaro a Caterina Balivo non scorre buon sangue da tantissimi anni ormai e questo entrambe non lo hanno mai nascosto.

Manila Nazzaro criticata a causa di Caterina Balivo - Political24
Manila Nazzaro e Caterina Balivo-Political24

Così sabato, nel corso della sua intervista a Verissimo, la Nazzaro ha parlato della sua collega ed ha raccontato il motivo di tanto ‘astio’ e su di lei dopo sono piovute tantissime critiche.

Manila Nazzaro ed il suo rapporto con Caterina Balivo

Che ci fosse dell”astio’ tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo era ormai chiaro a tutti. Lo era soprattutto da quando l’ex Vippona nella clip di presentazione all’inizio del reality aveva affermato che l’unica persona che non avrebbe mai voluto vedere all’interno del programma era proprio lei.

Ma dove nasce il loro ‘astio’? Lo ha raccontato Manila sabato durante la sua intervista a Verissimo. La donna, infatti, ha affermato che il loro ‘astio’ ha origini antichissime. Risale alla loro partecipazione a Miss Italia nel 1999: la Nazzaro vinse, mentre la Balivo arrivò terza. Come ha raccontato la prima a Silvia Toffanin, l”astio’ da parte di Caterina Balivo sarebbe nato per un mancato saluto da parte sua, che però lei afferma di non ricordare e di non aver fatto di certo di proposito.

Ha poi addirittura dichiarato che la Balivo, parlando di lei, l’avrebbe definita “quella che ha vinto Miss Italia” senza nemmeno pronunciare il suo nome. E avrebbe detto che, nonostante il suo terzo posto, lei ha lavorato molto di più negli anni. Il web, però, non ha reagito benissimo.

La reazione del web

La pagina Instagram di Verissimo ha pubblicato un video che ritrae Manila Nazzaro mentre afferma (sempre a proposito della Balivo): “Anche quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza tra me e lei. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti”. 

Ha poi aggiunto però che comunque la sua collega resta pur sempre una professionista del settore ed una mamma e questo anche ha dato il via ad una lunga serie di critiche. C’è chi sostiene infatti che Caterina sia una professionista dello spettacolo, a differenza della Nazzaro (“Perché Caterina è una professionista nello spettacolo cosa che, cara Manila, non sei mai riuscita ad essere tu”). Chi sostiene che in realtà alla Nazzaro bruci solo per la carriera della Balivo affermando: “Cara Manila ti brucia” e chi invece ha affermato: “Che pesantezza con questa storia dell’essere una mamma, sembra che sia un elemento determinante per una donna”.

Manila Nazzaro criticata a causa di Caterina Balivo - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy