Miriana Trevisan è una ex gieffina che ha dovuto affrontare una dura esperienza, ecco cosa è successo precisamente.
Ultimamente Miriana Trevisan è stata invitata a Verissimo, noto rotocalco di canale 5.
Nella puntata di sabato 2 aprile ha raccontato come mai ha vissuto nel terrore.
Miriana Trevisan e il momento più spaventoso
Miriana Trevisan è stata una delle giovanissime stelle di Non è la Rai a cui ha partecipato per tre edizioni. In seguito, nel 1994, è stata al fianco di Red Ronnie nello show: Mi ritorni in mente. L’anno seguente ha aiutato il conduttore Corrado a: La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Inoltre, dal 1997, per cinque stagioni è stata valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna.
La fortunata collaborazione con Mike Bongiorno è proseguita con altre cinque edizioni di Bravo, bravissimo e Viva Napoli. Nel 2007 è stata una naufraga per L’Isola dei Famosi dove è arrivata fino alla finale.
Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con il giovane Nicola Pisu. A un certo punto però dopo diversi tira e molla lei gli ha detto che tra di loro non poteva esserci un futuro e che per lei il rapporto era solo di amicizia. Eliminata a fine novembre è subito rientrata. Qui ha avuto una storia con Biagio D’Anelli che però non è sopravvissuta all’esterno. Alla fine è stata uno dei concorrenti più longevi venendo eliminata solo il 7 marzo scorso. Ma in quale momento della sua lunga carriera è stata ‘terrorizzata’?
“Avevo perdite di sangue e…”
Come accennato Miriana Trevisan è stata ospite di Verissimo insieme a Manila Nazzaro, sua ex coinquilina al Grande Fratello Vip. E’ stato durante il reality show di canale 5 che le due showgirl si sono avvicinate, scoprendo di aver entrambe avuto una grave malattia: un tumore all’utero. Entrambe si sono confrontate sul timore di un ritorno della malattia.
L’ex naufraga ha dovuto sottoporsi a un’operazione di asportazione dell’utero poco prima di entrare al Gf 6. L’ex velina di Striscia la notizia ha raccontato di aver iniziato a star male in contemporanea al padre ammettendo di essersi trascurata per prendersi cura di lui. “Avevo perdite di sangue e anche la massa cominciava a farsi vedere” ha dichiarato, aggiungendo che lei non voleva dar retta ai medici che sottolineavano l’urgenza dell’intervento.
Quando lui è venuto meno la soubrette è stata operata d’urgenza, nello stesso ospedale dove era stato ricoverato il padre, decisa a non trascurarsi più. Inoltre ha aggiunto che il messaggio che ha voluto dare nella casa più spiata d’Italia è stato quello della gentilezza e che si può essere donna anche senza avere altri figli e in menopausa.