Alfonso Signorini non ci pensa due volte e ammette: “dalla cintura in giù”

Alfonso Signorini nelle ultime ore si è lasciato andare a delle rivelazioni inedite e sorprendenti ma riguardo a che cosa di preciso? 

Da quasi un mese Alfonso Signorini ha concluso la sua terza edizione al timone del Grande Fratello Vip in veste di conduttore. L’edizione più lunga nella storia del reality di Canale Cinque e l’edizione più lunga da quando ha preso in mano lui le redini. Edizione che come sappiamo è stata vinta dalla bellissima principessa Jessica Selassié.

Alfonso Signorini-Political24
Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

E un’edizione che ha conquistato davvero tutti a casa. Il pubblico ha seguito dall’inizio fino alla fine il programma, desideroso e curioso di conoscere come si sarebbero evolute le storie che l’hanno caratterizzato. E ancora oggi, a distanza di settimane dal gran finale, i fan seguono ogni giorno con grande affetto e trasporto i propri beniamini, sempre intenti a conoscere aggiornamenti e novità che li riguardano. Mentre il conduttore che cosa ha fatto dopo la fine del Gf Vip? E che cosa ha ammesso nelle ultime ore?

Alfonso Signorini ammette tutto

Alfonso Signorini, una volta concluso il Grande Fratello Vip, si è concesso un po’ di meritato riposo. In effetti, dopo un’edizione così lunga e così ricca di emozioni e colpi di scena, con due dirette alla settimana, aveva sicuramente bisogno di staccare un attimo la spina e ricaricare le energie. Ma di certo da grande professionista e stacanovista tale è, starà già pensando già alla nuova edizione del reality che a quanto pare – stando a quanto detto da lui stesso al momento dei saluti nella puntata finale – dovrebbe ripartire da settembre.

A tal proposito, nelle ultime settimane, si era vociferato che la nuova edizione avrebbe potuto raccogliere sia persone comuni che personaggi noti, come un po’ ha fatto La Pupa e Il Secchione in questa nuova stagione. Invece, stando a quanto affermato dal conduttore su Instagram – intento a rispondere a delle domande dei fan – ha smentito questa voce, ribadendo però che gli sarebbe piaciuto. Ma nel box domande organizzato su Instagram nelle ultime ore cosa ha ammesso d’altro?

“Dalla cintura in giù”

Come appena detto, nelle ultime ore Alfonso Signorini ha lasciato un box domande su Instagram per i fan così da rispondere a delle loro curiosità. Molte domande hanno riguardato il Grande Fratello Vip, se ha più sentito i vipponi, ecc. E non a caso ha sorpreso tutti rispondendo ad una domanda in particolare che gli chiedeva che rapporto ha con Soleil Sorge, dove ha spiazzato dicendo che non ne ha alcuno e sottolineando “purtroppo“.

Ma altra domanda che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata la seguente: “Perdoneresti un tradimento?“. E la sua risposta è stata: “Dalla cintura in giù“. Una risposta che lascia sicuramente spazio a diverse interpretazioni ma che ha sorpreso i fan che hanno notato come ancora una volta il conduttore del Gf Vip sia molto schietto, diretto e sincero nelle sue risposte. Qualità rare e non così comuni a tutti!

Alfonso Signorini-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Alfonso Signorini)
Impostazioni privacy