Soleil Sorge, dopo il Gf l’ha proprio scaricato: eppure sembravano così uniti

0
816

Soleil Sorge, a quanto pare, dopo il Grande Fratello Vip, lo avrebbe ‘scaricato’: ma di chi si tratta? E con chi era così unita?

Soleil Sorge ha da quasi un mese concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip e subito dopo è approdata su Italia Uno per una nuova avventura televisiva. Come sappiamo, è uno dei tre giudici – insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia – a La Pupa e Il Secchione show, condotto dalla mitica Barbara D’Urso.

Soleil Sorge-Political24
Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

Anche lì, come nel reality di Canale Cinque, ha dimostrato di avere grande personalità, grinta e una buona dialettica. Sicuramente sarà soprattutto per il ruolo che le compete, ma non si è mai tirata indietro nel manifestare apertamente la sua opinione e il suo punto di vista. Lo stesso mantenendo una certa eleganza e un certo rispetto nei modi e nei toni.

Anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, è stata protagonista assoluta nell’arco dei sei mesi. Un po’ per via del suo rapporto speciale con Alex Belli. E un po’ perché dotata di una spiccata e forte personalità grazie alla quale ha saputo portare avanti  il gioco trovando dinamiche sempre nuove e diverse. Ma chi avrebbe scaricato dopo il Gf Vip?

Soleil Sorge l’ha scaricato dopo il Gf Vip

Certo, ad un primo sguardo, leggendo il titolo si potrebbe pensare subito alla persona che aveva all’esterno della Casa del Gf Vip e di cui ha parlato più volte durante il suo percorso. Oppure si potrebbe pensare anche allo stesso Alex Belli con cui nell’arco dei sei mesi ha stretto un legame speciale, tanto che in molti hanno creduto fosse amore. Questo però andrebbe contro a quanto affermato dalla stessa Soleil Sorge nelle ultime settimane al Gf Vip e poi in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.

In quelle due occasioni, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe voluto più avere niente a che fare con Alex Belli. In particolare, quando ancora era al Gf Vip ed era presente l’attore (nella settimana in cui è rientrato), aveva espressamente affermato che sicuramente non avrebbe continuato il suo rapporto d’amicizia con Alex nella vita di tutti i giorni. Ma allora chi avrebbe ‘scaricato’?

Chi l’avrebbe mai detto

A rivelare la notizia che ha lasciato tutti i fan senza parole è stato lo stesso ‘protagonista’. E di chi si tratta? Del conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini. Infatti, nei giorni scorsi, il direttore di Chi ha lasciato un box domande su Instagram in modo da rispondere a qualche domanda e curiosità da parte dei fan. Una tra le tante che ha catturato l’attenzione di tutti è stata la seguente: “Che rapporto hai con Sole?“.

E il conduttore ha sorpreso tutti con la risposta: “Purtroppo, nessuno“. Al che tutti si sono iniziati a chiedere quale fosse il reale motivo di un mancato rapporto tra i due. Ci sono stati dei fraintendimenti o più semplicemente non si sono più sentiti? Eppure durante il Gf Vip sembrano molto uniti ed affiatati.

Alfonso Signorini-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here