“Hai mai tradito?”: Lorella Cuccarini senza vergogna ha spifferato tutto quanto

Nessuno avrebbe potuto immaginarlo eppure la storica ballerina e conduttrice Lorella Cuccarini nelle scorse ore ha diffuso una notizia che ha spiazzato tutti i suoi fan. Scopriamo di cosa si tratta.

I followers della showgirl le hanno chiesto se le è mai capitato di tradire uno dei suoi partner e la sua è stata una risposta davvero inaspettata per i seguaci.

lorella-cuccarini-tradimento-political24
Lorella Cuccarini-Political24

orella Cuccarini ha confessato, senza peli sulla lingua, al pubblico tutta la verità sul tradimento. Ecco cosa ha svelato la famosissima ballerina.

Lorella Cuccarini, la confessione sul tradimento

Lorella Cuccarini è una delle showgirl italiane più complete del panorama televisivo italiano. La sua carriera è cominciata a metà degli anni ottanta, quando ha debuttato accanto a Pippo Baudo nel tv show Fantastico 6.

Da allora continua a riscuotere un enorme successo e a essere amatissima dal pubblico. La sua vita professionale cominciata quasi quarant’anni fa è stata costellata di traguardi importanti, che l’hanno consacrata a star del firmamento del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Oggi a qualcuno viene addirittura una sorta di dolce nostalgia guardando le immagini che la ritraggono quando era ancora una giovanissima ballerina esordiente. Proprio a proposito di uno di questi scatti, la ballerina ha appena rilasciato una confessione inaspettata, che ha condiviso pubblicamente con tutti i suoi followers.

La rivelazione inaspettata della ballerina

Lorella Cuccarini nelle scorse ore ha condiviso una foto che la ritrae da giovane. allora era bella quanto oggi e ha ricevuto tantissimi complimenti e commenti da parte del pubblico online. La ballerina infatti è molto amata sui social e il suo profilo ufficiale di Instagram conta oltre 576mila follower, i quali nelle scorse ore hanno approfittato di questo salto virtuale indietro nel tempo per approfondire alcuni aspetti della sua storia passata. Così le hanno rivolto una domanda molto personale a cui Lorella ha risposto attraverso le sue stories.

I fan, curiosi di conoscere i dettagli sentimentali del suo passato, le hanno chiesto se avesse mai tradito e Lorella ha risposto di no. Poi ha aggiunto di essere stata invece vittima di episodi tradimento in passato

Dimenticati ormai da tempo i tradimenti di gioventù, Lorella Cuccarini oggi è felicemente sposata con l’uomo a cui si è unita in matrimonio nel 1991, Silvio Capitta, produttore noto con lo pseudonimo di Silvio Testi. Dalla loro storia d’amore sono nati quattro splendidi figli e i due sono ancora adesso una coppia molto affiatata.

lorella-instagram-political24
Lorella Cuccarini (Fonte: storia Instagram)
Impostazioni privacy