Elisabetta Gregoraci e Briatore, di nuovo sotto lo stesso tetto: il motivo però non è dei migliori

Elisabetta Gregoraci e Briatore a quanto pare sarebbero di nuovo sotto lo stesso tetto, ma per quale motivo?

Che si tratti di una cosa temporanea o no, i fan quando hanno scoperto che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono di nuovo sotto lo stesso tetto, sono letteralmente impazziti. E’ anche vero che durante le vacanze, le festività o quando fanno una vacanza tutti e tre, sono e appaiono sui social sempre insieme. Ma vederli nella stessa casa in queste ultime ore – anche se il motivo non è dei migliori – ha fatto riaccendere la speranza (mai sopita) nei fan che chissà forse un giorno potrebbero tornare di nuovo insieme.

Elisabetta Gregoraci e Briatore-Political24
Elisabetta Gregoraci e Briatore-Political24 (Fonte: Google)

Ma al di là delle speranze e dei sogni dei fan, come mai i due ex coniugi sarebbero tornati a ‘vivere’ insieme?

Elisabetta Gregoraci e Briatore, di nuovo sotto lo stesso tetto

Come anticipato prima, il motivo per cui Elisabetta Gregoraci e Briatore sarebbero di nuovo sotto lo stesso tetto non è dei migliori. Infatti riguarda l’operazione che l’imprenditore ha dovuto subire nei giorni scorsi e per cui è costretto a rimanere fermo a riposo assoluto. Come ha precisato tramite dei post condivisi sul suo account Instagram, si è dovuto sottoporre ad un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Ma ha anche aggiunto che tutto è andato bene e che ora appunto lo aspetta un periodo di immobilità.

Periodo in cui non può sforzare il piede ingessato, non può camminare o stare in piedi. Ma al contrario deve stare a riposo assoluto e con il ghiaccio. Infatti, nei giorni scorsi ha pubblicato anche uno scatto dove si vede lui sulla sedia a rotelle con il figlio Nathan Falco pronto ad occuparsi di lui. Ma ecco qui il ‘colpo di scena’.

Una famiglia bellissima!

Proprio per i motivi sopraelencati, Elisabetta Gregoraci, stando a quanto condiviso da lei stessa tramite alcune Instagram stories, si starebbe occupando dell’ex marito e gli starebbe dando una mano. Ed ecco spiegato il motivo per cui sarebbero di nuovo sotto lo stesso tetto.

Precisiamo però che non sappiamo se si tratta solo di qualche ora al giorno che va a trovarlo e si prende cura di lui oppure se si è trasferita temporaneamente a casa di Briatore. Una cosa è certa: vederli tutti e tre insieme intenti a mangiare, mentre l’imprenditore è seduto con il ghiaccio, il figlio a fianco e la Gregoraci intenta ad immortalare il momento (tramite una Instagram stories) ha fatto letteralmente impazzire i fan. In effetti, è innegabile: sono una famiglia davvero bellissima!

Elisabetta Gregoraci e Briatore-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Elisabetta Gregoraci)
Impostazioni privacy