Isola dei famosi, Cecilia asfalta una naufraga: “io ho fatto il GF con lei e…”

L’Isola dei Famosi continua ed anche i litigi. Cecilia Rodriguez, ex naufraga ed anche ex concorrente del Gf Vip, ha commentato il comportamento di una concorrente attuale.

L’Isola dei Famosi è iniziata ormai da diverse settimane e c’è una naufraga nello specifico che sta portando scompiglio nel gruppo, dando vita a numerose discussioni.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez asfalta una naufraga - Political24
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

Così Cecilia Rodriguez, dall’Italia, ha commentato dicendo la sua sulla concorrente in questione che, qualche anno fa, aveva partecipato con lei ed il fratello al Gf Vip.

Isola del Famosi: Cecilia Rodriguez asfalta una naufraga

La concorrente in questione de L’Isola dei famosi sta facendo parlare di sé anche per le sue continua liti con il gruppo. Ad esempio, pochissimi giorni fa, una notte di pioggia ha portato scompiglio nel gruppo ed ha acceso una miccia tra la naufraga in questione ed il resto del gruppo. Gran parte del gruppo si è scagliato contro di lei, perché mentre erano tutti rifugiati sotto un telo per tentare di non bagnarsi, lei era comodamente sdraiata.

Così, ad esempio, Estefania Bernal l’ha accusata di non avere spirito di gruppo, Laura Maddaloni ha perso le staffe ed è arrivata anche ad alzare la voce, Jeremias Rodriguez ha addirittura affermato di non volerla più sull’isola e l’ha definita egoista. Tutto questo nell’arco di pochi minuti. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di un’altra lite con lei, che ha scatenato anche la reazione di sua sorella Cecilia.

La naufraga in questione è…

Carmen Di Pietro. Ebbene sì, proprio lei è stata protagonista di un altro scontro con il fratello di Belen e Cecilia. Jeremias le ha detto che avrebbe dovuto prendere il suo pezzo di cocco alla fine, per ultima, perché era solita prenderlo sempre per prima e lui voleva pensare al benessere di tutto il gruppo, certo che avrebbe ricevuto l’appoggio da parte degli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Ma la Di Pietro non c’è stata ed ha risposto dicendo che non avrebbe dovuto decidere lui per lei ed affermando: “Ma che è matto questo qui? Scusatemi ma lo sentite? Ma stiamo scherzando. Allora non sto più a questo gioco. Tu non è che puoi comandare la mia vita al punto di dirmi quando mangio. Non puoi decidere quando io devo alzarmi e mangiare dicendo che è per il gruppo”.

La naufraga ha poi aggiunto che comunque non avrebbe preso il cocco per prima a prescindere, ma che quella modalità non le piace perché si sente costretta ad agire così. Ha quindi aggiunto che vorrebbe essere libera di decidere per se stessa e che non avrebbe accettato di sottostare a certe scenate.

A quel punto dall’Italia è intervenuta Cecilia Rodriguez, la sorella di Jeremias, che ha scritto sui social: “Comunque complimenti a tutti i naufraghi, una pazienza. Dai, come si fa a sopportare Carmen? Io ho fatto il GF con lei, ragazzi su”. Ricordiamo infatti che nel 2017 i fratelli di Belen parteciparono al Gf Vip come concorrente unico prima e singoli poi (e Cecilia proprio lì conobbe Ignazio Moser, il suo attuale fidanzato) e insieme a loro c’era proprio Carmen Di Pietro. Ed a quanto pare la Rodriguez non ha un ottimo ricordo di lei.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez asfalta una naufraga - Political24
(Fonte: Instagram Isola dei famosi)
Impostazioni privacy