Mediaset, dopo più di 30 anni è la fine per la conduttrice: che mazzata

Una conduttrice che lavora a Mediaset da tantissimi anni potrebbe dire addio all’azienda per sempre. Ecco di chi si tratta.

Sappiamo che i volti Mediaset ormai ‘fissi’ sono quasi sempre gli stessi da tantissimi anni ormai.

Mediaset: conduttrice dice addio all'azienda? - Political24
Mediaset – Political24 (Fonte: Google)

Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ripone in ognuno di loro piena fiducia ed assegna loro programmi spesso creati ad hoc per loro. Peccato però che una nota conduttrice tra qualche mese potrebbe lasciare per sempre l’azienda. Ecco chi è.

Volto Mediaset ai ferri corti con l’azienda?

Per il celebre volto Mediaset in questione, pare che sia tempo di decisioni definitive. Che sia lei a prenderle oppure i vertici dell’azienda non è chiaro, ma pare che, dopo tantissimi anni sempre in azienda, potrebbe dirle addio. Sono già mesi in realtà che si rincorrono voci su un possibile contratto tra lei e la Rai oppure Sky, ma la conduttrice non ha mai confermato nulla ed anzi ha smentito con i fatti, restando su Canale 5 e spostandosi anche su Italia 1.

Anche su questo ci sono state tantissime polemiche: sappiamo che il sesto canale è il più ‘nuovo’, seguito soprattutto dai più giovani, e si vocifera inoltre che negli ultimi anni stava subendo un lento e progressivo declino. Per moltissimi quindi lo spostamento della conduttrice su questo canale era stato un modo per ‘declassarla’. Mentre lei, ospite di Tv Talk su Rai Tre, ha smentito anche questa voce, dicendo che in realtà la rete aveva bisogno di crescere ed è stata chiamata proprio per questo. Di chi stiamo parlando?

Ecco di chi si tratta

La conduttrice in questione è Barbara D’Urso, di recente ospite di Massimo Bernardini a Tv Talk. La conduttrice ha parlato del suo nuovo programma, La Pupa e il Secchione Show, su cui stanno piovendo critiche da quando è iniziato. Ovviamente il conduttore non ha potuto non menzionare la critica più ‘famosa’, quella di Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6 e moglie di Paolo Bonolis.

La donna aveva scritto sul suo profilo Twitter: “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragione d’essere nel ‘subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?“. La conduttrice Mediaset, però, non si è sbottonata più di tanto e si è limitata a dire che per lei ognuno è libero di dire ciò che vuole e che è chiaro che a qualcuno possa non piacere qualcosa.

Infine ha parlato del suo contratto Mediaset, ormai chiacchieratissimo: c’è chi era sicurissimo che sarebbe stata fatta fuori dall’azienda e lei a questo proposito si è limitata a dichiarare che il suo contratto scadrà a dicembre e che fino ad allora comunque farà di tutto per soddisfare le richieste della rete a cui è legata da decenni ormai.

Mediaset: conduttrice dice addio all'azienda? - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy