Ambra Angiolini, dopo anni qualcuno spiffera il triste retroscena: “A Non è la Rai…”

0
366

Sono passati anni da quando Ambra Angiolini ha detto addio a Non è la Rai, eppure una sua ex collega di recente è tornata a parlare di lei.

Ambra Angiolini negli ultimi mesi non ha trascorso un periodo bellissimo. Tutti ricordiamo la fine della relazione con Massimiliano Allegri, il tapiro di Striscia la notizia, tutto il caos conseguente.

Ambra Angiolini: le parole dell'ex collega di Non è la Rai - Political24
Ambra Angiolini – Political24 (Fonte: Google)

Eppure oggi, proprio quando sembrava che le cose per lei stessero andando meglio, ecco che una sua ex collega di Non è la Rai è tornata a parlare di lei. Chissà come avrà preso Ambra quelle parole.

Ambra Angiolini ed il triste retroscena dopo anni

La carriera di Ambra Angiolini è stata ed è molto ‘variegata’: del resto lei ha sempre dimostrato di essere estremamente versatile e di riuscire ad impegnarsi al massimo in ogni cosa che fa, quindi non sembra affatto strano che sia così. Potremmo riassumere la sua carriera ricordando le varie tappe di cui è composta.

La prima – dopo la breve parentesi di Bulli e pupe – è rappresentata di sicuro da Non è la Rai, programma famosissimo in cui Ambra esordì quando aveva solo 15 anni, diventando un’icona di stile. Questo le aprì le porte anche del mondo musicale: pubblicò ben quattro album per la RTI Music ed alcuni suoi singoli sono ancora oggi celebri (tra cui T’appartengo in primis).

La seconda è data dalla conduzione di storici programmi come Generazione X, Super e il Dopofestival del Festival di Sanremo 1996. La terza, dalla sua carriera al cinema, intrapresa nel 2006 con Saturno Contro, un film di Ferzan Özpetek, che le fece vincere numerosi premi cinematografici italiani del 2007, come il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.

Oggi comunque, nonostante siano passati diversi anni da Non è la Rai, un’ex collega di Ambra Angiolini è tornata a parlare di lei e le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

A parlare di lei è stata una sua celebre ex collega di Non è la Rai, Miriana Trevisan, che, durante un’ospitata a Verissimo in coppia con Manila Nazzaro, ha spifferato un triste retroscena su Ambra. Prima, però, ha parlato della sua vita privata, definendosi single oggi, della sua quotidianità dopo il Gf Vip 6, alquanto impegnata ed impegnativa.

L’ex Vippona ha poi anche affermato che per lei la vita va vissuta intensamente attimo dopo attimo ed ha parlato delle ragazze di Non è la Rai, partendo da Laura Freddi, che ha definito sincera, giocosa, simile a lei sotto certi aspetti. Parlando poi di liti, rivalità e discussioni tra colleghe, invece, ha menzionato proprio Ambra Angiolini, dicendo: “A Non è la Rai eravamo tante ragazze, quando andai via, avevano scritto che io avessi fatto una fine strana e che lei parlava male di me. Io non ci ho mai creduto e come carattere sono molto silenziosa, piuttosto ho un confronto faccia a faccia e non tramite stampa. Questo è il mio carattere“.

Ambra Angiolini: le parole dell'ex collega di Non è la Rai - Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here