Amici, pupillo dell’anno scorso è irriconoscibile: anche Maria stenterebbe a riconoscerlo

0
1015

Uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi ha subito un’incredibile trasformazione e dallo scorso anno ad oggi è completamente cambiato, tanto da diventare quasi irriconoscibile per il pubblico di Canale Cinque.

L’ex studente di canto della scuola Mediaset adesso sembra un altro ragazzo. Ecco come è diventato.

amici-2020-political24
Amici- Political24

Uno degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi ha deciso di stravolgere completamente la propria immagine, e confrontando una sua foto del passato con una attuale si fa davvero fatica a credere che sia la stessa persona di poco più di un anno fa.

Amici, l’ex allievo del talent show è cambiato completamente

Si tratta di un ragazzo napoletano che ha debuttato a X Factor nel 2018 cantando una cover di Bruno Mars “When i Was your Man”. Due anni dopo lo stesso cantante ha cercato di aggiudicarsi uno dei banchi di Amici e ci è riuscito. Così, diventando uno degli allievi della scuola di Canale Cinque, ha affinato la sua tecnica canora ed ha conquistato molti traguardi importanti.

Pur non vincendo quell’edizione del talent show l’allievo ha ottenuto un contratto discografico con Sony Columbia Records, che gli ha permesso di realizzare inediti rimasti per settimane in cima alle classifiche degli ascolti musicali FIMI.

Dai primi passi mossi nei maggiori talent show della televisione italiana ad oggi, nonostante siano passati pochissimi anni, sono cambiate già molte cose per lui, sia per quanto riguarda la vita artistica e professionale e sia per quanto riguarda invece quella personale e perfino il suo aspetto. 

La radicale trasformazione del cantante

Il ragazzo che nel 2020 si è presentato ai provini di Amici di Maria De Filippi e che, grazie alla sua voce, è riuscito ad aggiudicarsi l’agognato banco della scuola di Canale Cinque è il cantante urban Luca Marzano, noto con il nome d’arte Aka7even. Senz’altro ne avrete sentito parlare molto spesso.

Su Instagram conta quasi un milione di followers e con loro nei giorni scorsi ha voluto condividere delle immagini che mostrano il suo cambiamento: non c’è che dire, a distanza di un anno sembra letteralmente un’altra persona.

Nella foto che lo ritrae un anno fa aveva un fisico magro e gradevole ma non particolarmente tonico. Seguendo un percorso fatto di allenamento, alimentazione controllata e facendosi aiutare da un trainer professionista, Luca è riuscito a forgiare il suo corpo e adesso appare muscoloso e atletico. Il suo è stato un cambiamento radicale.

Aka7even-Amici-Political24
Fonte: Instagram Story/Instagram Aka7seven

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here