Amici, ex allieva fa coming out: i fan vanno letteralmente in tilt

0
245

Un’ex allieva di Amici ha deciso di fare coming out dopo la sua eliminazione. Ecco di chi si tratta.

Il serale di Amici sta entrando ormai nel vivo e, nel frattempo, un’ex allieva di questa edizione, ha deciso di presentare ai suoi fan la sua nuova fidanzata.

Amici: ex allieva fa coming out - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Trattasi di una cantante, che ha scelto i social per far conoscere ai suoi tantissimi fan la sua nuova fiamma. Ecco chi è.

Amici: ex allieva fa coming out

L’ex allieva di Amici in questione è una cantante ed è stata allieva di Rudy Zerbi, il quale ha deciso di rispettare il mix di classifiche che l’hanno vista ultima (tra cui quella di Fiorella Mannoia di quello stesso giorno) e di mandarla quindi a casa immediatamente nel corso del pomeridiano, senza darle la possibilità di provare ad accedere al serale. La stessa sorte toccò anche ad altri allievi dello stesso coach successivamente.

Dopo la sua eliminazione del talent, però, la cantante in questione ha sempre continuato a lavorare sodo, ha pubblicato circa un mese fa un nuovo singolo, ‘Decimo senso’, e sembra che anche la sua vita privata stia andando a gonfie vele. Ha infatti di recente pubblicato un video con la sua nuova fidanzata, un volto abbastanza noto sui social. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è l’ex allieva

L’ex allieva di Amici di cui stiamo parlando è Nicol. La ragazza fino a pochissimi giorni fa non aveva mai né detto né mostrato nulla circa la sua vita privata, ma adesso tutto è cambiato. Ha deciso infatti di presentare a tutti i suoi followers la sua nuova fidanzata, pubblicando un video in cui le due si scambiano tenere effusioni.

Successivamente, poi, sono comparsi nuovi video della coppia: in uno le due si scambiavano un bacio sulle note di ‘Onde’, singolo della stessa Nicol ed in un altro, invece, l’ex allieva di Amici ha pubblicato una serie di fotogrammi di lei in giro oppure a casa ed in alcuni ci sono lei e la nuova fidanzata insieme ed appaiono davvero felicissime.

La ragazza in questione è Carlotta Franceschini, volto popolare sui social network ed in particolare su TikTok. In passato i rumors la vedevano legata a Riccardo De Rinaldis, giovanissimo attore, ma lei aveva sempre negato, affermando di essere una sua amica e basta. Adesso la verità è venuta a galla: la sua vera fidanzata è Nicol.

Amici: ex allieva fa coming out - Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here