Stash rischia grosso: l’appello è chiarissimo

Stash, attualmente giudice al serale di Amici, a quanto pare rischierebbe grosso: ma riguardo a che cosa? E di che appello si parla?

Stash, cantante dei The Kolors, ex allievo di Amici, anche per questa nuova edizione del serale del talent show di Canale Cinque sta rivestendo i panni di giudice insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Insomma, gli stessi tre giudici dell’anno scorso! Maria De Filippi infatti ha preferito ‘giocare d’anticipo’ rinnovando dei nomi che sono risultati vincenti nella scorsa edizione e la cui presenza è stata premiata dall’affetto del pubblico.

Stash-Political24
Stash-Political24 (Fonte: Google)

Tuttavia, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della terza puntata del serale sabato 2 aprile, Stash non era presente. Come annunciato nei giorni scorsi direttamente da lui sul suo account Instagram, è risultato positivo al Covid. Per questo motivo, non ha potuto presenziare alla terza puntata.

Come già avevano rivelato le anticipazioni (la puntata viene sempre registrata prima del sabato), al suo posto la conduttrice ha chiamato una sua grande e cara amica, Sabrina Ferilli. Una garanzia per risate, simpatia e buon umore! Infatti la scelta è risultata vincente e ben azzeccata anche in quest’occasione. Non a caso il pubblico ha accolto più che positivamente la presenza dell’attrice romana tanto da fare un appello ben preciso. Di che cosa si tratta?

Stash rischia grosso: ecco perché

La puntata di Amici andata in onda sabato 2 aprile ha riscosso come sempre un grande successo. Gli allievi anche in questo nuovo appuntamento si sono sfidati a suon di sfide di ballo e canto, il tutto diviso in tre manche. Due manche sono state vinte dalla squadra dei ‘Cucca-Todo’, mentre una da quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Gli allievi eliminati sono John Erik e Leonardo, che ha perso al ballottaggio finale contro Nunzio.

Ma oltre alle prove e alle diverse manche, come detto, ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico facendolo rimanere incollato dall’inizio alla fine dello show è stata la simpatia di Sabrina Ferilli. Insieme anche al ‘disturbatore’ Giovannino proveniente da Tu si que vales, ha movimentato la serata, suscitando l’ilarità e la risata dei telespettatori nonché dei presenti.

L’appello dice tutto

Tanto che i fan sui social hanno fatto un appello ben preciso: chiedono infatti che Sabrina Ferilli rimanga come giudice ad Amici al posto di Stash. Infatti, in molti hanno accolto più che positivamente la presenza dell’attrice sia per la sua simpatia che per la sua spontaneità.

Molti i commenti e i post su Twitter riguardo a questo ‘appello’. Come ad esempio: “Sabrina Ferilli è LA GIURIA di amici, Stash puoi pure rimanere a casa” oppure “Maria che falsifica il tampone di Stash per avere Sabrina fino alla fine“. Ovviamente senza togliere nulla a Stash e al grande professionista che è, chissà mai se Maria accoglierà la proposta e l’appello dei fan!

Sabrina Ferilli-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy