Tomaso Trussardi, oltre Michelle ha perso anche lei: che botta!

Tomaso Trussardi non sta vivendo un periodo roseo, oltre all’ormai ex moglie Michelle, ecco che cosa ha perso.

Tomaso Trussardi, solo pochi mesi fa, ha annunciato la separazione da Michelle Hunziker, la donna con cui aveva costruito una lunga storia d’amore.

tomaso trussardi perso casa-political24
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Political24

Ma oltre all’ex moglie che altro ha perduto?

Tomaso Trussardi ha dovuto dirle addio

Amministratore delegato della casa di moda che porta il suo cognome, possiede il 50% di Finos, la holding che controlla l’azienda fondata nel 1911 da nonno Dante. Inoltre Tommaso Trussardi ha collaborato con la rivista Motori e ha preso parte a Project Runaway Italia.

Nel 2014 ha sposato la presentatrice Michelle Hunziker che aveva conosciuto tramite un amico comune: Vittorio Feltri. Per dieci anni il loro amore ha riempito le cronache mondane, con la coppia che ha vissuto un vera favola. Insieme hanno dato vita a una bellissima famiglia composta anche dalle due figlie, ancora bambine. Purtroppo, nonostante apparentemente tutto sembrasse andare liscio, a gennaio hanno dato l’annuncio della separazione.

Entrambi hanno attraversato un momento molto doloroso e difficile, ma sono intenzionati a fare di tutto per preservare la serenità delle figlie. In un’intervista con Il Corriere della Sera l’ad aveva dichiarato che le piccole stavano con la madre, ma che lui poteva vederle quando voleva. Ma allora chi o cosa ha perso oltre all’ex compagna?

Ecco cosa ha perso

Con l’addio a Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha perso anche la splendida casa che condivideva con la presentatrice di origine svizzera nel pieno centro di Bergamo. Era una casa molto raffinata e spaziosa che lui e l’ex consorte amavano condividere con i loro amici.

Adesso l’imprenditore si è spostato in una nuova abitazione poco fuori dalle mura di Bergamo alta. Si tratta di una splendida villa di famiglia in cui la famiglia si era trasferita ai tempi della pandemia. Come si può notare dallo scatto condiviso dall’ex marito della bionda showgirl si tratta di un ambiente altrettanto lussuoso e confortevole.

Ci sono diversi salotti e qui ogni cosa è controllata al dettaglio, alte pareti scure contrastano con un ampio divano ocra che corre intorno alle pareti. Stampe, quadri e foto in bianco e nero impreziosiscono le pareti, mentre deliziosi cuscini con il marchio di famiglia, la tipica T, vivacizzano ancora di più il divano. Anche questa dimora, a ogni modo, diventerà presto famigliare, animata dalle chiacchiere e risate delle figlie.

tomaso trussardi nuova casa-political24
(Fonte: Instagram/ therealtrussardigram)
Impostazioni privacy