Jasmine Carrisi, deve ‘guardarsi le spalle’ proprio in famiglia: il video dimostra tutto

È conosciuta per essere la figlia di Loredana e Albano, ma la verità è che Jasmine Carrisi si sta costruendo un’immagine professionale e artistica autonoma. Ma perché dovrebbe ‘guardarsi le spalle’ in famiglia? Un fatto di concorrenza, probabilmente. Mai abbassare la guardia: ecco il video che dimostra tutto.

A volte bisogna ‘guardarsi le spalle’ anche in famiglia. Una questione di concorrenza. Ovviamente l’espressione è da intendersi tra virgolette, però si sa, gli artisti sono sempre attenti a fiutare il vento e anche Jasmine Carrisi, e chi la segue nella sua carriera, sarà ben consapevole delle tendenze in corso. E delle strategie comunicative da adottare.

Jasmine Carrisi canzoni Cristel Political24
Jasmine Carrisi-Political24 (Fonte: Google)

E chissà che nella ristretta cerchia del clan Carrisi non spunti, intanto, il nuovo Albano. Del resto, sembra che in famiglia la predisposizione artistica sia notevole. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire cosa accade: non è fuori luogo, intanto, notare che Jasmine Carrisi curi molto la propria immagine social, tanto da apparire sempre fashion e glamour. Anche questo è marketing e fa parte del percorso artistico.

Jasmine Carrisi, ecco perché deve ‘guardarsi le spalle’

Jasmine Carrisi sta seguendo le orme del padre, a livello artistico, e ha già mostrato di essere impegnata con progetti che vanno proprio in questo senso, ovvero coltivare la sua grande passione per la musica. E con l’amato papà Albano si è ritagliata uno spazio importante nella scorsa edizione di The Voice senior dove la coppia padre-figlia ha fatto da giudice, venendo però sostituita poi da Orietta Berti nella edizione successiva.

Però l’esperienza televisiva è stata importante, ancor più considerando la giovanissima età della ragazza, 21 anni. E già conosce il mondo dello spettacolo. Star dei social, ultimamente si è fatta vedere con una deliziosa tinta mogano che le dona veramente tanto: quella che si dice una ragazza decisamente glamour e trendy, oltre che bellissima. Infatti i fan la adorano. Sì, ma da chi si deve ‘guardare le spalle’? Forse la conoscete, eccola.

Un video dice tutto

E sì, c’è un’altra cantante in famiglia, che sta dimostrando di avere un grande talento musicale: si tratta di Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina. Ed è proprio la mamma a pubblicare il video della sua intensa ‘Custodi’, la cui interpretazione è decisamente profonda e dolcissima. Insomma, in casa Carrisi, il canto è una questione di famiglia.

È normale, infatti, anche se non automatico, che, con cotanto padre, artista che ha lasciato la sua impronta sulla storia della musica in Italia, i figli abbiano coltivato la stessa passione, se non altro per averla ascoltata, condivisa, vissuta in famiglia sin da piccoli. Infatti anche Yari è un cantante e compositore.

E così la predisposizione per l’arte sembra essere una caratteristica comune dei figli di Albano Carrisi. Certo, Jasmine è ancora giovane e può essere che il suo stile possa evolversi nel tempo e che possa scoprire altre espressioni del suo talento. Ma ovviamente può sempre contare sugli ottimi consigli di papà Albano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy