“Falso dall’inizio”: un cavaliere di UeD smascherato senza pietà

Un cavaliere di UeD sarebbe stato smascherato senza pietà, ma che cos’è successo? E cosa ha combinato il cavaliere del Trono Over?

A UeD capita molto spesso, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over, che dame e cavalieri si inizino a frequentare ma che dopo qualche uscita capiscano di non essere fatti l’uno per l’altra. Precisiamo che è anche normale che succeda perché non tutti possono piacerci e a non tutti possiamo piacere.

UeD, Maria De Filippi-Political24
UeD, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Questo però non dovrebbe mai sfociare nella ‘presa in giro’ oppure nello ‘sfruttare’ la visibilità di un personaggio per apparire a centro studio e farsi conoscere dal pubblico a casa. Cosa che è capitata in più di un’occasione in passato. E che a quanto pare – secondo il punto di vista dei fan sui social – sarebbe capitato proprio in questi ultimi giorni.

Un utente infatti sotto ad un post – pubblicato sull’account ufficiale Instagram del programma – che vede coinvolti Gemma e Franco, ha così commentato: “Ma lui non ha mai provato interesse per Gemma. Ha fatto finta per stare al centro studio“. Ora non ci resta che capire cos’è successo di preciso tra i due.

UeD, cavaliere smascherato senza pietà

Partiamo dal fatto che Gemma e Franco nelle ultime settimane si sono visti diverse volte, si sono insomma iniziati a frequentare. La dama sembrava essere molto presa dal cavaliere e anche lui sembrava coinvolto. Si sono baciati, hanno trascorso del tempo insieme ma poi nell’ultima puntata di UeD è emersa una verità del tutto inaspettata. Maria De Filippi ha chiamato a centro studio Gemma e ha iniziato a raccontare cos’è successo tra di loro nell’ultimo incontro.

La sera si sono visti a casa di lei, il cavaliere era andato per vedere il derby, si sono anche baciati e poi lui è partito per l’Abruzzo. La mattina dopo lei lo ha chiamato e gli ha detto che le mancava e che stava bene al pensiero di rivederlo. Invece lui le ha rivelato di essersi reso conto che a lui lei non è mancata. A questo punto la conduttrice ha fatto entrare anche Franco per avere un confronto. Gemma gli ha chiesto il motivo per cui l’ha lasciata e il cavaliere ha subito ribattuto dicendo che non la può aver lasciata se non sono mai stati insieme.

“Falso dall’inizio”

Il web vedendo quanto è successo tra Gemma e Franco subito si è diviso schierandosi tra chi a sostegno della dama e quindi contro il cavaliere e chi viceversa. Chi si è scagliato contro l’atteggiamento avuto da Franco, ha affermato che è stato falso fin dall’inizio e che l’ha fatto solo per essere a centro studio: “falso dall’inizio“. Molti hanno sottolineato anche come non si lascia una donna da sola alla stazione che ti è venuta a trovare. Cosa rimarcata anche dallo stesso Gianni Sperti che gli ha dato del “cafone“.

Infine, l’opinionista, vedendo la dama molto provata da quanto successo, le ha chiesto che cosa avesse e Gemma ha risposto che è delusa. Al che Gianni ha esclamato: “Forse ti sei salvata“.

(Fonte: Screenshot video Instagram Uomini e Donne)
Impostazioni privacy