Paolo Ciavarro abbracciato a un’altra donna: è praticamente identica a Clizia

Paolo Ciavarro è un volto noto del mondo dello spettacolo con illustri natali. Ma chi è la donna con cui è stato beccato abbracciato?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno da poco festeggiato il primo mese di vita del loro piccino, il loro primogenito frutto del loro grande amore.

paolo ciavarro beccato con una bella bionda
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro- Political24

Il suo papà, solo qualche giorno fa, ha condiviso un tenero scatto della loro famigliola che li vede abbracciati e sorridenti anche se un po’ stanchi. Ma allora chi è l’altra donna con cui è stato stato beccato in un bell’abbraccio?

Paolo Ciavarro, ecco chi è la donna uguale alla mamma del suo bambino

Paolo Ciavarro, figlio della grande attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, a sua volta uno degli interpreti del nostro cinema, ha fatto il suo esordio nell’universo dello show business nel 2013, partecipando a Pechino Express con il padre. All’epoca i due non vinsero, ma fecero comunque una buona prova.

In seguito, insieme a Stefano De Martino, è stato alla guida del daytime di Amici. Nel 2020, insieme a Giulia Salemi e Paola Di Benedetto è stato al timone di Disconnessi on the road. Quello è stato l’anno in cui ha conosciuto la donna che gli ha cambiato la vita, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip si è innamorato della modella Clizia Incorvaia.

Con lei ha costruito una fantastica famiglia che ha da poco accolto il loro primogenito, un bimbo bellissimo a amato da tutti. Come coppia sono molto uniti, ma allora chi è la ragazza che nello scatto lo sta abbracciando e che somiglia tanto alla madre di suo figlio?

Ecco chi è

Tutti i fan della coppia possono tirare un bel respiro di sollievo perché lo scatto pubblicato di recente su Instagram dallo stesso Paolo Ciavarro e che lo vede teneramente a braccetto con una splendida bionda riguarda la dolce Micol, la sorellina minore della sua compagna che, oltretutto, è lì presente.

Le due sorelle sono molto unite, legate non solo dalla parentela, ma anche dalla passione per la moda. Entrambe infatti, nello scatto, sono elegantissime, la più piccola con una minigonna e degli stivali neri e la maggiore con i tacchi e una mini gonna. Si somigliano tantissimo anche nell’aspetto, entrambe longilinee, con un fisico fantastico, bionde e coi capelli molto lunghi.

Poco tempo fa il giovane, interrogato dalla collega Barbara Palombelli su come fosse la suocera, aveva risposto fantastica come tutta la famiglia della sua amata. E infatti anche da questa foto si nota l’armonia e l’affetto totale che scorre tra di loro.

paolo ciavarro con clizia e micol-political24
(Fonte: Instagram/ Paolo Ciavarro)
Impostazioni privacy