Che Dio ci aiuti 7, una protagonista ci ripensa: eppure erano tutti convinti

Stando alle ultime indiscrezioni, una protagonista della fiction di successo di Rai Uno Che Dio ci aiuti 7 ci avrebbe ripensato. Ma riguardo a che cosa e di chi si tratta?

Ormai i fan non stanno più nella pelle: non vedono l’ora di vedere la nuova stagione di una delle fiction di Rai Uno più amate di sempre. Tant’è che si sono chiesti più volte e si continuano a chiedere quando andrà in onda la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7. Ma purtroppo dovranno pazientare ancora un po’ perché la fiction sì si farà – e questo è certo – ma non è stata ancora ufficializzata la data di inizio.

Che Dio ci aiuti 7 cast-Political24
Che Dio ci aiuti 7-Political24 (Fonte: Google)

Anche perché se fino a qualche tempo fa girava voce che non ci sarebbe più stata una protagonista assoluta. A quanto pare, ora sembra essersi ribaltato di nuovo tutto. Ma chi riguarda questa indiscrezione e cosa è cambiato?

Che Dio ci aiuti 7, protagonista assoluta ci ripensa

Tanti i personaggi e i protagonisti che di stagione in stagione si sono susseguiti raccontando la loro storia e arricchendo la trama generale. Ma tra tutti questi, alcuni dei quali solo di ‘passaggio’, fin dalla prima stagione ne sono rimasti altri, i veri protagonisti, che hanno reso la fiction ancora più unica ed amatissima dal pubblico a casa. Che l’hanno costruita e dipinta ad hoc su di loro che sarebbe difficile immaginare un seguito senza neppure uno di loro. O meglio, non sarebbe lo stesso.

E’ anche vero che molto spesso capita che qualche personaggio importante, dopo diverse stagioni, decida di lasciare per altri impegni e progetti lavorativi o solo più semplicemente per cambiare ruolo da interpretare. Stando ad alcune voci che si sono susseguite in questi ultimi mesi, si pensava che sarebbe capitato anche ad uno dei protagonisti della fiction di Rai Uno. Ma a quanto pare, stando a quanto dichiarato da Luca Bernabei, CEO Lux Vide, questa notizia non corrisponde a verità.

Ci sarà anche lei!

La voce di questi mesi riguardava Elena Sofia Ricci (che interpreta la mitica Suor Angela) e secondo la quale non avrebbe più fatto parte del cast di Che Dio ci aiuti. Invece come riportato da fanpage, Luca Bernabei ha smentito queste voci e ha confermato la sua presenza in tutta la stagione 7. Ha così dichiarato: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7“.

Ha anche aggiunto che il suo personaggio sarà il cuore centrale di tutta la storia. E verrà dato largo spazio anche al personaggio di Azzurra Leonardi, interpretata dalla talentuosa Francesca Chillemi. Ma per quanto riguarda la messa in onda, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo: al momento non si conosce la data esatta.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy