Giucas Casella e l’ipnosi ad Adriana Volpe: lei finalmente svela il mistero

Giucas Casella, durante il suo percorso all’interno del Gf Vip 6, ha provato ad ipnotizzare più di una persona. Tra queste Adriana Volpe, che ha raccontato la verità al riguardo.

Giucas Casella è ormai conosciutissimo da più di 40 anni in tutto il mondo e durante i 6 lunghissimi mesi trascorsi all’interno del Gf Vp 6 ha fatto divertire tutti con i suoi siparietti prima con Francesca Cipriani e poi con gli altri concorrenti.

Giucas Casella e Adriana Volpe-Political24
Giucas Casella e Adriana Volpe-Political24

Di lui tutti si sono innamorati, dentro e fuori la casa, per la sua simpatia, ma ha anche mostrato il suo lato tenero: ha fatto capire a tutti il suo amore spropositato verso il figlio James ed il nipote Giacomo, ha mostrato la sua immagine di padre e nonno premuroso, amorevole, protettivo. Ma ha anche portato il suo lavoro all’interno della casa più spiata di Italia. A distanza di settimane Adriana Volpe ha svelato cosa c’era di vero nella sua ipnosi.

Giucas Casella e l’ipnosi al Gf Vip 6

Giucas Casella all’interno del Gf Vip 6 si è spogliato di tutti i suoi timori, le sue sofferenze, le sue paure. Ha raccontato dei suoi esordi nel mondo del lavoro sulle navi da crociera, ma anche quelli in tv, risalenti alla fine degli anni ’70, grazie a Pippo Baudo, dei suoi tantissimi presunti flirt (tra cui anche con Katia Ricciarelli), proprio la ex moglie del suo grande amico.

Ma l’illusionista ha anche parlato del dolore provato per la perdita di sua madre, di cui venne a conoscenza tramite una lettera mentre lavorava sulle navi da crociera, dal momento che all’epoca non esistevano i telefoni. E poi ha parlato dei suoi grandi amori: Valeria, sua compagna di vita da 40 anni, James, il suo amato figlio, e Giacomo, il suo nipotino. Ovviamente Giucas Casella non poteva non provare anche ad ipnotizzare qualcuno, come aveva fatto in tv. E così ha fatto, sia con Delia Duran che con Adriana Volpe, che ha raccontato la verità su quello che è accaduto.

La verità di Adriana sull’ipnosi

Intervistata da FanPage, Adriana Volpe ha parlato della sua esperienza come opinionista del Gf Vip 6. Ha quindi raccontato di non aver preso alla leggera il suo ruolo, di essere riuscita ad avere alla fine un bel rapporto con Sonia Bruganelli, con cui pareva esserci all’inizio un certo astio e dei suoi progetti futuri (che vede sempre in tv, ma alla conduzione).

L’opinionista ha poi anche parlato dei concorrenti, dando le pagelle ad alcuni di loro. Ha infatti detto: “Sono manica larga, ma ci proviamo. Jessica, ha vinto, quindi incoronata regina. Davide Silvestri direi promosso con lode, Barù invece rimandato a settembre. Delia bocciata, così è costretta a farsi un’altra edizione”. Ha poi parlato anche di Giucas Casella e della sua ipnosi ed a questo proposito ha detto: “Ma io non ho capito cosa mi ha fatto, so solo che qualcuno mi è salito sugli addominali”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy