Nicolas Vaporidis, la frase è imperdonabile: non poteva dirlo peggio

0
877

Clima movimentato all’Isola dei famosi anche per via dell’uscita poco felice di Nicolas Vaporidis che ha acceso i riflettori su una questione delicata. Certo è che il bell’attore 40enne parrebbe proprio averla detta male. E la sua interlocutrice ha dimostrato di non aver gradito. Vediamo di capire meglio cosa sia accaduto.

Uno scontro verbale di quelli che lasciano il segno. In effetti, Nicolas Vaporidis si è proprio espresso in un modo che ha destato scompiglio, l’interessata non ha gradito e i riflettori si sono accesi su un tema che suscita sensibilità. Ma cosa è accaduto all’Isola dei famosi?

Nicolas Vaporidis Luxuria Political24
Nicolas Vaporidis-Political24 (Fonte: screenshot Mediaset)

Il reality è iniziato da pochi giorni ma già, tra prove, disagi vari, liti e botta e risposta, il clima è piuttosto infiammato. E ora, con questo episodio, anche una parte del pubblico ha mostrato di non aver gradito per niente. Allora andiamo a vedere quali sono state le dinamiche e su cosa è inciampato il 40enne attore e produttore cinematografico.

Frase imperdonabile, la scivolata di Nicolas Vaporidis

Su Mediaset i reality sono di casa e il pubblico sembra gradire, soprattutto perché in questo tipo di trasmissioni vengono fuori i caratteri dei protagonisti e la loro capacità di resistere alle prove cui si trovano ad essere sottoposti. C’è chi si scopre forte, chi particolarmente a disagio, chi manifesta intolleranza, chi evidenzia una propria vulnerabilità.

Sotto la conduzione di Ilary Blasi, poi, e con gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, il reality acquista ancora più colore. C’è sempre il giusto mix di sorpresa, tensione e curiosità. E Nicolas Vaporidis, protagonista di serie tv e pellicole cinematografiche di successo, tra cui il cult Notte prima degli esami, è uno dei protagonisti. Giorni fa uno scontro verbale con Floriana, ora questo. Ma cosa è accaduto di preciso?

Non poteva dirlo peggio: non gradisce nessuno

È accaduto che Nicolas Vaporidis sia scivolato su una questione delicata con Vladimir Luxuria, che ha dimostrato di non aver affatto gradito e ha chiesto rispetto. Ma, attenzione, anche alcuni commenti social sono stati tranchant. Perché l’attore si è rivolto all’opinionista al maschile, non al femminile. E qualcuno ha parlato di “insensibilità“.

Tutto è nato da considerazioni dell’artista 40enne a proposito di chi sia trash. “Tu sei l’intellettuale del gruppo, mentre Carmen e Alessandro sono il trash. Ma chi sei tu per decidere chi è trash o no“, è partita all’attacco Luxuria. Ed ecco il momento della caduta: “Questa era l’idea, caro Vladimir“, ha detto, dopo aver argomentato la sua posizione.

Non avrebbe potuto dirla peggio. “Intanto dì ‘cara’ Vladimir, per cominciare, e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas, ok?“, reagisce Vladimir. E non si tratta solo di una questione linguistica ma di sostanza. Giustamente, gli utenti social hanno fatto capire che un messaggio del genere, in una trasmissione seguita da tanta gente, non deve passare.

Nicolas Vaporidis Luxuria Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here