Isola dei famosi, naufraga già sul volo di ritorno? | “E’ durata meno di Flavia Vento”

0
566

All’Isola dei famosi le esperienze mozzafiato e le novità sono un fatto quotidiano e le prove richiedono uno sforzo impegnativo da parte dei naufraghi. Grandi emozioni, dunque, anche per il possibile ritiro di una concorrente, nonostante la sua tenacia. Andiamo a vedere cosa è accaduto e cosa c’entra Flavia Vento.

Non sempre le cose vanno come uno se l’aspetta. Per una naufraga dell’Isola dei famosi, ad esempio, potrebbe già essere finita l’avventura, nonostante la tenacia e la caparbietà dimostrate. Il condizionale è d’obbligo, al momento si tratta solo di una indiscrezione.

Isola dei famosi, Ilary Blasi e Flavia Vento-Political24
Isola dei famosi, Ilary Blasi e Flavia Vento-Political24

Le voci, comunque, si rincorrono già e secondo una follower “è durata meno di Flavia Vento“, la showgirl che ha fatto le sue scelte, in passato, per quanto riguarda i reality. Ma, invece, nel caso della naufraga in questione, si tratterebbe di altro. E allora andiamo a scoprire cosa è successo e perché potrebbe già, suo malgrado, essersi imbarcata o in procinto di farlo sul volo di ritorno verso l’Italia.

Isola dei famosi, naufraga già sul volo di ritorno?

Non passa giorno senza che all’Isola dei famosi vi sia qualche novità di rilievo: i naufraghi sono chiamati a sforzi notevoli. Si può dire che, tra i reality proposti da Mediaset, questo sia quello più impegnativo dal punto di vista fisico. Certo, i panorami sono impressionanti, la natura è notevole, ma fame, zanzare e prove lo sono allo stesso modo.

Insomma, non si tratta certo di una passeggiata, né di una vacanza. I concorrenti devono dimostrare di avere un fisico in grado di reggere la fatica e una mente altrettanto allenata a non lasciarsi andare allo sconforto. Ma qualcuno potrebbe aver avuto bisogno di smettere. Una naufraga, dicono i soliti bene informati, potrebbe essere già sulla via del ritorno. E c’è chi commenta, ora, che “è durata meno di Flavia Vento“. Approfondiamo.

“È durata meno di Flavia Vento”

A sganciare il siluro è Giuseppe Porro, secondo cui l’influencer sarebbe sulla via del ritorno. Si tratta, ovviamente, di una indiscrezione tutta da confermare. Ma cosa è successo? Semplice, con l’impegnativa prova del fuoco, la concorrente potrebbe aver riportato delle ustioni e ora dunque necessiterebbe di qualche cura.

La naufraga è stata impegnata per qualche minuto nella prova del fuoco in sfida con Roberta Morise e ne sarebbe uscita un po’ ammaccata e, secondo l’esclusiva lanciata appunto da Porro, avrebbe lasciato il gioco. In realtà si attendono ulteriori conferme, dato che nell’ultima puntata Ilary ha dichiarato che Patrizia Bonetti (la naufraga in questione) sta bene. Chissà che non possa tornare all’Isola dei famosi dopo essersi rimessa in forze magari già a partire dalla prossima settimana. E Flavia Vento?

Una utente social la accosta a lei: la showgirl, infatti, si è caratterizzata per i ritiri lampo dai reality a cui ha preso parte. Ecco il perché del curioso confronto. Ma mentre lei ha fatto le sue scelte, l’influencer, invece, avrebbe lasciato il programma – forse temporaneamente forse definitivamente – per curarsi. La prova del fuoco è sempre molto impegnativa.

Isola dei famosi Patrizia Bonetti Political24
(Fonte: screenshot Isola dei famosi/Mediaset)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here