Francesco Totti, finalmente la verità sulla foto con Noemi | Spifferato tutto

Francesco Totti, straordinario ex campione dei campi da calcio, continua a rimanere al centro dell’attenzione. Ma di quale verità si tratta riguardante lo scatto con Noemi? 

Non molto tempo fa Francesco Totti è stato protagonista, senza volerlo, di una presunta crisi matrimoniale risultata completamente falsa. I due soggetti principali avevano dovuto smentire la notizia che nel frattempo si era sparsa a macchia d’olio sui media.

francesco totti foto con noemi -political24
Francesco-Totti- Political24- (Fonte: Google)

Ma di quali foto si parla e, soprattutto, cosa è accaduto esattamente? Ecco la risposta.

Francesco Totti e lo scatto ‘incriminato’

Francesco Totti non è stato solo un grandissimo giocatore di calcio, vincitore di tante coppe e riconoscimenti atletici, ma è anche un personaggio del mondo dello spettacolo che compare spesso come ospite in diverse trasmissioni televisive, come testimonial di pubblicità, ecc… Ci sono poi anche nove libri, l’ultimo dei quali è Un capitano, del 2018.

Negli ultimi tempi l’ex stella della Roma, come accennato, è stata al centro di indiscrezioni e di una presunta crisi coniugale smentita da lui stesso con forza e poi anche dalla moglie. Lui l’aveva fatto attraverso i social, accusando queste notizie di gossip di essere false e di danneggiare i loro figli, lei, invece, a Verissimo, aveva parlato addirittura di accanimento mediatico.

Inoltre aveva sottolineato come non dovesse dare spiegazioni a nessuno tranne ai suoi figli. Ora però la showgirl è tornata sull’argomento durante un’ospitata a Belve, programma di Rai Due. Ecco che cosa ha dichiarato a proposito della foto del marito che ha dato origine a tutto.

Dove puntare il dito….

Ai microfoni di Francesca Fagnani, Ilary Blasi ha smentito nuovamente qualsiasi crisi matrimoniale, come peraltro aveva già fatto in precedenza, aggiungendo però qualche ulteriore dettaglio. Innanzitutto ha sottolineato che la loro storia non potrebbe mai sopravvivere a un tradimento, né da una parte, né dall’altra.

Poi la conduttrice di Belve ha puntato l’attenzione sullo scatto ‘incriminato’ cioè quello di Francesco Totti, allo stadio, con Noemi Bocchi seduta qualche fila dietro, dal momento che la presentatrice dell’Isola dei Famosi aveva accennato a una macchinazione a proposito di quella foto le è stato chiesto se non si fosse domandata chi l’avesse ordito.

Ilary ha risposto che in quel momento avesse altro a cui pensare e che comunque la certezza non ce l’avrà mai, anche se sarebbe facile puntare il dito contro i soliti nomi che però non ha fatto o voluto fare.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy