Flavio Briatore, in sedia a rotelle: non riesce più a farlo per il momento

Flavio Briatore negli ultimi giorni ha subito un’operazione che l’ha costretto a riposo assoluto e a stare con la sedia a rotelle. Che cosa per il momento non riesce a fare?

Solo qualche giorno fa Flavio Briatore aveva comunicato ai suoi fan sulla sua pagina Instagram di aver subito un’operazione e di essere quindi in ospedale. Un’operazione delicata che però per fortuna è andata bene e si è risolta per il meglio. Per cui è già stato dimesso, pronto a tornare a casa sua.

Flavio Briatore-Political24 (Fonte: Google)

Prima di parlare dell’operazione e di quello che non può fare al momento essendo seduto sulla sedie a rotelle, aggiungiamo un altro dettaglio. L’imprenditore ci ha tenuto a precisare che, nonostante debba restare a riposo assoluto e per un periodo di immobilità, continuerà a lavorare e a mantenersi attivo. Questo fa capire il grande senso del dovere, la forza e la grinta che ha l’ex marito di Elisabetta Gregoraci in ogni situazione. Ma allora che cosa non può fare in questo momento?

Flavio Briatore, non riesce più a farlo (per il momento)

Come ci ha tenuto ad informare lui stesso i suoi fan, tramite un post su Instagram, Flavio Briatore ha raccontato il perché dell’intervento a cui si è dovuto sottoporre nei giorni scorsi. Ha così esordito: “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille“, a cui ha aggiunto i ringraziamenti a tutto lo staff medico e ai dottori che l’hanno seguito con cura ed estrema professionalità.

E poi ha concluso dicendo: “Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre“. Proprio a causa di questo periodo di immobilità a cui è costretto, come detto, non può fare nessun tipo di movimento e deve restare a riposo assoluto. Come testimoniano gli scatti su Instagram, deve restare seduto o sulla sedia a rotelle oppure seduto sul divano con il ghiaccio. Quindi, cosa non può fare?

Ecco svelato

Dovendo stare sulla sedia a rotelle o sempre seduto a riposo, deve evitare ogni tipo di movimento, affaticamento o sforzo che lo porti ad usare il piede. Quindi, al momento non può restare in piedi.

Ma lo stesso ha trovato il modo per essere attivo e presente costantemente sui social per i suoi fan. Con l’aiuto del suo amato figlio Nathan Falco come lo scatto condiviso nelle ultime ore dimostra. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione!

(Fonte: Instagram Flavio Briatore)
Impostazioni privacy