Amici, scatto d’ira tra due allievi: la ‘colpa’ è tutta di Rudy Zerbi

0
374

Negli ultimi giorni due allievi di Amici avrebbero avuto una discussione dai toni accesi per ‘colpa’ di Rudy Zerbi. Ma chi riguarda e cos’è successo?

Amici è pronto per approdare questa sera con la terza puntata del serale. Dalle anticipazioni (la registrazione è avvenuta nei giorni scorsi), come riportato da Il Vicolo delle News, sappiamo che John Erik ha dovuto lasciare la scuola. E sono al ballottaggio per la seconda eliminazione della puntata due ballerini, Leonardo e Nunzio. Ma cos’è successo invece tra due cantanti nei giorni scorsi?

Amici, Rudy Zerbi-Political24
Amici, Rudy Zerbi-Political24 (Fonte: Google)

A quanto pare la ‘colpa’ sarebbe di Rudy Zerbi e il motivo della discussione sarebbe legato a qualcosa che ha detto lui ad un allievo. Ma vediamo di spiegare tutto con ordine.

Amici, scatto d’ira tra due allievi: la ‘colpa’ è di Rudy Zerbi

Tutto è iniziato da una conversazione avvenuta tra Leonardo e Alex dove il ballerino ha espresso un suo giudizio personale e un suo apprezzamento su Rudy Zerbi. Ha infatti affermato che secondo lui il professore se ne intende di musica e che si accorge di tutto. La risposta del cantante non è tardata ad arrivare insinuando che degli altri se ne accorge sempre e spostando così il discorso su un altro punto. Al contrario Leonardo aveva fatto un discorso più generale – cosa notata dai fan sul web – sostenendo che il professore è un buon intenditore di musica e che conosce di tutto.

Al che Alex ha proseguito nel suo discorso vertendo sul fatto che Rudy si accorge sempre degli errori degli altri e non di quelli della sua squadra. E ha così ripreso quanto detto dall’insegnante a lui, ovvero che un cantante deve saper scrivere. L’allievo ha così sottolineato come non sia coerente, perché a lui lo ha rimarcato quando già lo fa, mentre ad altri suoi allievi non lo dice. Qui molti fan – pur dandogli ragione – hanno visto una frecciatina a Luigi. E non a caso…

Ecco cosa si sono detti

Dopo questa conversazione tra Leonardo e Alex, la produzione l’ha mostrata a tutti gli altri allievi in casetta. Da qui ne è scaturita una discussione tra Luigi e l’altro cantante. Alex ha ribadito nuovamente quanto detto in precedenza, che secondo lui il professore non è coerente con tutti gli alunni. Perché se va da lui a dirgli di scrivere – il ragazzo continua – non capisce come mai non debba andare anche dagli allievi della sua squadra che non scrivono a dire le stesse cose.

Al che Luigi ha risposto: “Forse perché a lui vado bene così“, alludendo al fatto che lui non scrive e che magari a Rudy va bene lo stesso. Sui social i fan si sono divisi come sempre schierandosi a favore di Alex e chi contro. In molti però sostengono che Alex abbia ragione e che ha semplicemente evidenziato una ‘differenza’. Altri invece sostengono che sia la produzione a mettere ‘contro’ i due alunni perché non li vuole amici ma che in realtà Alex non ce l’ha con Luigi: “Alex ce l’ha con Rudy non con Luigi, ma la produzione a quanto pare non li vuole amici e purtroppo stanno riuscendo nel loro intento“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here