“Avrei voluto darglielo in testa”: Alex Belli questa non se l’aspettava proprio

0
443

Continua a far parlare di sé Alex Belli, anche dopo la fine del Gf Vip 6, del triangolo amoroso e di tutto quello che è ruotato intorno a questo argomento. Una persona che ha avuto modo di conoscerlo in questi mesi, però, ha fatto delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti.

Nel bene e nel male, purché se ne parli. Potremmo riassumere così il percorso di Alex Belli all’interno del reality in questi mesi.

Alex Belli asfaltato da lei - Political24
Alex Belli – Political24 (Fonte: Google)

Oggi, a distanza di settimane dalla fine del Gf Vip 6, il suo nome continua a risuonare forte e non sempre in positivo. Del suo matrimonio con Delia Duran si continua ancora a discutere, così come del suo presunto ‘teatrino’. C’è una persona, in particolare, che si è scagliata spesso contro di lui e che, ancora oggi, sembra non aver perdonato all’attore un suo gesto.

Alex Belli ancora una volta ‘asfaltato’ da lei

“Mi sono infervorata contro Alex Belli e ho cercato di asfaltarlo quando millantava una realtà da soap opera che ho sgamato subito”. Con queste parole la donna in questione aveva annunciato il suo ‘dissenso’ nei confronti dell’attore un po’ di tempo fa. In effetti tra gli ex Vipponi molti avevano preso le distanze dai suoi comportamenti.

Ricordiamo ad esempio Aldo Montano, dapprima suo caro amico, poi suo ‘nemico numero uno’, così come Katia Ricciarelli che subito dopo la sua uscita aveva detto di essere stanca dei suoi comportamenti, oppure Manuel Bortuzzo, che aveva addirittura affermato di essere stressato a causa di Alex. La donna di cui parliamo, però, non è un’ex Vippona, ma è stata comunque molto vicina ai concorrenti del Gf Vip 6 durante il loro percorso.

Ecco di chi si tratta

Ovviamente parliamo di Adriana Volpe, che non ha mai nascosto i suoi dubbi su Alex Belli e Delia Duran. Al contrario della sua collega, Sonia Bruganelli, la Volpe si è sempre scagliata contro l’attore e non ha mai nascosto di non apprezzare i suoi atteggiamenti. Intervistata da Fanpage ha quindi detto: “Lo avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’”. Ha però ammesso che l’attore è camaleontico ed è stato la colonna portante di questa edizione e gli ha riconosciuto il merito di essere stato sempre protagonista.

La Volpe, però, ha anche parlato di un avvenimento molto particolare che riguardava proprio Alex Belli. Ricordiamo che, durante una puntata, quando lui era tornato dal deserto, aveva portato all’opinionista un totem. A FanPage ha commentato così l’accaduto: “Quel totem che mi ha donato, avrei voluto darglielo in testa, sono stata fermata dall’esperienza e da vent’anni di carriera”.

Alex Belli asfaltato da lei - Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here