Emanuele Filiberto, che gaffe disastrosa: Stefano però non gliela fa passare liscia

A quanto pare, nelle ultime ore, Emanuele Filiberto avrebbe fatto una gaffe disastrosa ma Stefano non gliel’avrebbe fatta passare. Di che cosa si tratta?

Amici è pronto per approdare questa sera in prima serata su Canale Cinque con una nuova puntata del serale. Siamo già arrivati alla terza e la gara si fa sempre più avvincente. La tensione è alle stelle e gli allievi continuano a studiare, provare, sfidarsi in vista della prova finale. Non tutti però potranno arrivare fino alla fine e solo il migliore si aggiudicherà la vittoria.

Emanuele Filiberto e Stefano De Martino-Political24
Emanuele Filiberto e Stefano De Martino-Political24

Da quanto è emerso dalle anticipazioni della puntata – la registrazione è avvenuta nei giorni scorsi -, come riportato anche da Il Vicolo delle News, il primo ad essere eliminato è John Erik. La puntata verrà divisa come sempre in tre manches. La prima vedrà sfidarsi la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (che vincerà) e quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Mentre nella seconda avrà la meglio quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quella dei cosiddetti ‘CuccaTodo’.

Ovviamente immancabili i tre giudici del serale di Amici: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Anche se quest’ultimo per questa puntata non potrà essere presente in quanto è risultato positivo al Covid-19, come ci ha tenuto ad informare i fan sul suo account Instagram nei giorni scorsi. Al suo posto Maria De Filippi ha chiesto alla simpatica e amatissima Sabrina Ferilli di sostituirlo. Ma a proposito dei giudici, che gaffe ha fatto Emanuele Filiberto?

Emanuele Filiberto, che gaffe disastrosa

Emanuele Filiberto, come detto, insieme a Stefano De Martino e in via eccezionale Sabrina Ferilli dovranno decretare i migliori tra le diverse sfide degli allievi, dando un punto ed esprimendo così la loro preferenza. Sommando i punti, verrà decretata la squadra vincitrice nelle diverse manches. E di conseguenza verranno nominati gli allievi soggetti ad eliminazione. Chi decideranno di salvare e di eliminare?

Per quanto è emerso dalle anticipazioni, John Erik sarà il primo a dover lasciare la scuola, eliminato nella prima manche. Invece sono ancora in ballottaggio per la seconda eliminazione Leonardo e Nunzio. Ma venendo alla gaffe fatta da Emanuele Filiberto, che cosa ha detto e Stefano De Martino perché non gliel’ha fatta passare liscia?

Incredibile!

La gaffe fatta dal giudice di Amici ha del comico e del divertente. In pratica, ieri sera ha condiviso sul suo account Instagram una stories con raffigurato uno scatto di lui ad Amici mentre scherza e abbraccia Stefano De Martino. E fin qui niente di che, direte voi. Ed ecco la gaffe: ha scritto “Ci vediamo questa sera” mettendo l’hashtag #Amici21.

Il fatto comico che ha suscitato l’ilarità di tutti è che pubblicandola ieri sera che era venerdì ha sbagliato di un giorno perché la puntata sarà questa sera, di sabato. Così Stefano De Martino in privato gli ha scritto: “Principe, buonasera. Oggi è venerdì“. Ma non contento, il conduttore ha condiviso il simpatico siparietto tramite le sue Instagram stories. Insomma, un momento scherzoso e comico che ha scatenato le risate di tutti.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Stefano De Martino)
Impostazioni privacy