Romina Power è pazza di lui: ormai è tutto chiaro

Di chi sarebbe pazza la bellissima e talentuosa Romina Power? Ecco di chi si tratta e lo scatto che spiega tutto.

Se si pensa alla bellissima e talentuosa Romina Power – per associazione di idee – per forza di cose si è portati a pensare anche all’amatissimo Albano. D’altronde sono la coppia più amata della televisione italiana che nonostante si sia sciolta diversi anni fa continuerà ad essere un punto di riferimento per intere generazioni.

Romina Power-Political24
Romina Power-Political24 (Fonte: Google)

Non si sa se è un mix ben equilibrato di caratteristiche. O se più semplicemente l’amore che avevano (per loro come coppia e per la musica) che veniva trasmesso all’esterno solo a guardarli. Sta di fatto che per il pubblico a casa erano, sono e saranno per sempre i mitici ‘Albano e Romina’.

La vita per loro dopo la separazione è proseguita: Albano ha di nuovo trovato la felicità accanto a Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior. Mentre la bella Romina si è dedicata ai suoi figli e ha trovato una sua dimensione nella spiritualità. Ma lo stesso hanno continuato ad esserci l’uno per l’altra e qualche anno fa hanno fatto un regalo immenso ai propri fan tornando a cantare insieme. Se sentimentalmente parlando con Albano è ormai un capitolo chiuso, di chi è pazza Romina Power?

Romina Power, è pazza di lui

Precisiamo subito che non si tratta di una nuova fiamma ma di un uomo a cui è molto legata – spiritualmente parlando – e in cui ha trovato una grande fonte di ispirazione. Come ha scritto lei stessa sul suo account Instagram in un post dedicato a lui. Ma di chi stiamo parlando?

Di Sadhguru, alias Jaggi Vasudev, un guru indiano di fama mondiale, mistico e scrittore, tra i massimi esperti di yoga e meditazione in tutto il mondo. Celebre per girare in moto il mondo dove va a diffondere la cultura dello yoga. Ha scritto diversi libri, ha una sua fondazione, la Isha Foundation, ed è anche consulente dell’Onu. Porta avanti campagne improntate allo sviluppo sostenibile, all’impegno ambientale e contro il consumo e lo spreco del suolo. Ieri è stato ospite a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone.

Una fonte di ispirazione continua

E per l’occasione Romina Power ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi post dedicati a lui e al suo intervento al programma di Rai Uno. In collegamento dall’India è intervenuto anche il figlio di Romina e Albano, Yari.

Nei post su Instagram la celebre cantante ha raccolto alcuni estratti dell’intervento del guru indiano permettendo così anche ai suoi fan – e condividendo con essi – di conoscere (se già non lo conoscevano) il suo pensiero.

(Fonte: Instagram Romina Power)
Impostazioni privacy