Delia Duran, la ‘pugnalata’ è tosta da digerire: “è una gran…”

Delia Duran oggi sembra di nuovo felicissima con Alex Belli. Il famoso triangolo sembra essere ormai un ricordo sbiadito e i due sono pronti addirittura ad allargare la famiglia. Ma c’è qualcuno che di recente si è scagliata contro di lei.

Delia Duran oggi appare felicissima al fianco del suo Alex. Dopo tantissimi alti e bassi, tira e molla, presunti tradimenti, tra i due è tornata la pace.

Delia Duran aspramente criticata - Political24
Delia Duran – Political24 (Fonte: Google)

Ma non è tornata per lei come persona, perché c’è ancora chi continua a criticarla per ciò che è accaduto tra lei e suo marito all’interno del reality, nonostante il Gf Vip 6 sia terminato. Ecco di chi si tratta.

Delia Duran aspramente criticata…

Delia Duran è entrata nel Gf Vip 6 in seguito alla sua crisi con Alex Belli, suo marito. E, come ha affermato Alfonso Signorini, in pratica il merito è da attribuire a Soleil Sorge, che costituiva l’altro lato del triangolo insieme ai due coniugi. All’inizio del suo percorso all’interno della casa più spiata di Italia, la Vippona ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, dovuto alla crisi di coppia che stava vivendo.

Poi c’è stata quella che potremmo definire la sua ‘rinascita’ e Delia sembrava aver preso una posizione diversa, dicendo addio a suo marito. Ma il suo ingresso nel reality ha cambiato tutto e i due sono tornati insieme, tanto che oggi sembrano più felici che mai. Inoltre stiamo vedendo la Duran ospite spesso a L’Isola dei famosi, in qualità di amica di Lory Del Santo e del suo compagno, quindi pare che anche la sua carriera stia andando molto bene ultimamente. C’è qualcuno però che non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti e non ha fatto nulla per nasconderlo. Ecco di chi si tratta.

… Proprio da lei

Intervistata da FanPage, la persona in questione ha fatto intendere di non aver apprezzato il comportamento di Delia Duran all’interno del Gf Vip 6. Parliamo di Adriana Volpe, opinionista del reality insieme a Sonia Bruganelli, che ha sempre mostrato la sua diffidenza nei confronti della coppia di coniugi attualmente più discussi di Italia.

Alla domanda: “Cosa pensi di Soleil Sorge e Delia Duran?“, la sua risposta è stata netta, secca e non lascia spazio alle interpretazioni. L’opinionista ha infatti affermato: “Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è fatta vedere in tantissime sfaccettature rispetto a come l’abbiamo vista anche in altri reality. Delia è una gran furba, voleva entrare e ce l’ha fatta”.

Delia Duran aspramente criticata - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy