Alfonso Signorini, dove si è rifugiato dopo il reality: un lusso che è per pochi

Alfonso Signorini è sulla cresta dell’onda da molto, essendo un vero esperto di gossip. Giornalista acuto e brillante, ha sempre dimostrato un approccio professionale ad una materia delicata. Ma ha parimenti saputo evitare di stare lui al centro del gossip. E ora? Ecco dove sta dopo il Gf Vip: un posto non per tutti.

Grandi soddisfazioni per lui, Alfonso Signorini, stratega del Grande Fratello Vip, giornalista brillante e dotato di un sempre ottimo fiuto per le notizie: del resto è anche direttore del settimanale Chi e il gossip è il suo mestiere, ma sempre trattato in maniera professionale e con la sensibilità del caso.

Alfonso Signorini casa-Political24
Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Basti pensare, ad esempio, a come Sophie Codegoni gli è corsa tra le braccia dopo essere uscita dalla casa. Segno di un grande affetto nei suoi confronti. E ora? Ora si è rifugiato in un posto che non è certo per tutti. Ed è comprensibile: dopo una fatica del genere, sicuramente un po’ di relax è ciò che fa per lui. Cerchiamo di ricostruire dove sta e cosa sta facendo in questo momento.

Alfonso Signorini, ecco il rifugio dopo il reality

Il Gf Vip 6 si è concluso da poco ma ancora i suoi protagonisti sono al centro delle cronache di gossip perché il pubblico è interessato a sapere come prosegue la loro vita una volta terminato il reality. E Alfonso Signorini, invece, cosa fa? Il conduttore e giornalista probabilmente sta già pensando alla prossima edizione del Gf Vip.

Ma, intanto, si rilassa un attimo dopo le fatiche del reality, durato oltre sei mesi e molto impegnativo. Non si speri, però, di avere notizie di gossip che coinvolgano lui personalmente, perché negli anni – sorprendente a dirsi dato il lavoro che svolge – ha fatto della riservatezza il suo mestiere. Ma, almeno, si sa dove vive? Sì, e non è per tutti.

Ecco dove vive

Si sa che vive a Milano, sua città d’origine. E il suo rifugio è proprio lì, anche se, amando molto la natura, come emerge dai suoi post Instagram, spesso fugge ad alta quota e vi sono frequenti scatti di una baita in montagna immersa nel verde. Nel capoluogo lombardo, c’è invece il lussuoso appartamento cittadino. E no, non è per tutti.

Tra quadri preziosi, dettagli che fanno trapelare un gusto raffinato per l’eleganza, e un pianoforte immortalato in qualche post del passato, spunta pure una grande attenzione per lo sport, con ampio spazio – anzi, una vera e propria palestra – allestita nella sua casa. Un uomo dai molteplici interessi, Alfonso Signorini, dotato di creatività e attenzione per le cose belle. Insomma, non una casa per tutti. Ma un appartamento elegante per pochi.

Alfonso Signorini casa Political24
(Credits Instagram Alfonso Signorini)
Impostazioni privacy