Uomini e Donne, niente da fare per il tronista: “la scelta più triste della storia”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, c’è stata la scelta di Matteo Ranieri ma a quanto pare i fan sembrano non aver apprezzato.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, grande spazio è stato dedicato a Matteo Ranieri e alla sua scelta che alla fine è ricaduta su Valeria. La ragazza era arrivata per ultima – in qualità di corteggiatrice – più di un mese fa a percorso già iniziato ed inoltrato. Quando ormai Denise se ne era andata ed era rimasta, tra alti e bassi e tira e molla, solo Federica Aversano.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Come ha detto lo stesso ormai ex tronista, Valeria è arrivata nel momento più inaspettato, quando lui stava per abbandonare il programma perché non si sentiva più motivato. Ma poi è arrivata lei che lo ha conquistato e gli ha rapito il cuore nel giro di pochissimo tempo. Così, come inaspettato è stato il suo arrivo, è stata inaspettata la sua scelta. Infatti in molti pensavano che avrebbe scelto Federica, con cui ha affrontato un percorso intenso, complesso e travagliato. E il fatto stesso che dopo averla ‘eliminata’ è andato a riprenderla aveva fatto ipotizzare ai fan che fosse lei la sua scelta.

E invece tutto il contrario: Matteo ha fatto scegliere il suo cuore che ha indicato solo un nome, quello di Valeria. Ma questa scelta – e il suo trono in generale – non è piaciuta affatto a molti utenti sul web che l’hanno ampiamente criticata. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne, il tronista ampiamente criticato sul web

Se ci sono stati tantissimi fan che hanno gioito e si sono emozionati con la neo coppia e in particolar modo con l’ex tronista di Uomini e Donne, ci sono state anche tante altre persone che hanno criticato la scelta.

Molti l’hanno definita “la scelta più triste della storia“, altri hanno sottolineato che è durata troppo poco e che Matteo ha dato più importanza ad una collana piuttosto che baciare e abbracciare subito la ragazza scelta. Altri hanno evidenziato come non ci sia stata grande emozione nel vederli in quel momento di attesa e tensione e al tempo stesso grande gioia e felicità. Insomma, il web sembra essersi diviso anche questa volta per quanto riguarda chi a favore e chi contro. E infine, molti hanno fatto il nome di Federica Aversano, ma come ha reagito la ragazza?

La sua reazione dopo la ‘non-scelta’

Matteo scegliendo Valeria ha dovuto dire a Federica che non è la sua scelta. La corteggiatrice, dispiaciuta dalla notizia, ha detto la sua manifestando il suo dissenso per come si è comportato il tronista. Ha infatti rimarcato il fatto di essersi sentita presa in giro e di essersi sentita illusa.

Se lui sapeva già che il suo cuore urlava solo un nome, non sarebbe dovuto andare a cercarla e farla tornare in studio a Uomini e Donne. Ma dispiacere a parte, c’è chi ha già fatto il nome di Federica come prossima tronista: chissà se Maria darà ascolto al web!

(Fonte: Uomini e Donne Instagram)
Impostazioni privacy