Gianni Sperti, ‘bacio appassionato’ proprio con lui: i fan vanno in tilt

Gianni Sperti di recente ha pubblicato uno scatto con qualcuno del tutto inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti è ormai lo storico volto di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari. Sono anni ormai che i due fanno parte del cast dello storico dating show di Canale 5 in qualità di opinionisti.

Gianni Sperti beccato con lui - Political24
Gianni Sperti – Political24 (Fonte: Google)

Di recente è stato beccato insieme ad un lui speciale e nessuno si aspettava di trovarli insieme. Di chi si tratta?

Gianni Sperti, beccato proprio con lui in un ‘bacio appassionato’

Delle vita privata di Gianni Sperti non si sa moltissimo. Sappiamo solo che negli anni ’90 conobbe la showgirl Paola Barale, con la quale si sposò nel 1998. I due, dopo circa 4 anni, si sono separati e sulla loro rottura sono state dette tantissime cose. Molti all’inizio avevano pensato che la ‘colpa’ fosse di Raz Degan, con cui la Barale è stata per ben 14 anni dopo la separazione, ma la verità è venuta fuori solo dopo tantissimi anni.

Intervistata da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, solo pochissimi anni fa la Barale confessò cosa era accaduto davvero tra di loro. In pratica lui avrebbe voluto avere un figlio, mentre lei non ne sentiva la necessità e poi in quel periodo era troppo impegnata con il lavoro e non aveva al suo fianco una persona che la invogliasse. Oggi i due hanno preso strade diverse e sembrano lontanissimi. Nel frattempo, però, è spuntata una foto di lui con un altro lui inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Bellissimi e …tenerissimi!

Il ‘lui’ in questione è stato di recente anche ospite di Uomini e Donne, sappiamo che è molto giovane e che vive in casa con un ormai ex tronista. Si tratta infatti di Bruce, il cane – secondogenito – di Matteo Ranieri (il più grande si chiama Tyler ed è un pitbull rednose), che ha appena fatto la sua scelta ed ha lasciato dopo circa 5 mesi il programma insieme a Valeria.

Gianni Sperti si è fatto fotografare mentre era intento a baciare il piccolo Bruce, il cagnolino di soli 8 mesi, ed ha condiviso lo scatto su una storia su Instagram ed ha scritto “torna presto” taggando Matteo, a cui si è sempre mostrato molto legato. Del resto sappiamo che l’opinionista è un grandissimo amante degli animali e dei cani nello specifico. Tanto che, in qualità di sostenitore della battaglia contro il loro abbandono, è stato testimonial della Campagna Dog Kiss.

Gianni Sperti beccato con lui - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Gianni Sperti)
Impostazioni privacy